Non saprei proprio, siamo finiti in un guado assurdo.Perbenisti sarebbe la definizione di uno che bada solo ai ca...i suoi?Perché qualche dirigente mi sembra palese faccia solo quello ormai.
E non mi si venga a dire che siamo secondi e non settimi.
Se l'anno scorso era tollerabile, quest'anno è insopportabile.
Tutto quello che è successo al Milan, a livello di mercato-infortuni-gestione mediatica-arbitri non è mai successo in nessuno sport professionistico di cui ho avuto contezza negli ultimi 37 anni.
E non esagero:
- fuori dalla cl per causa degli arbitri, al netto dei nostri errori: è un dato di fatto
- numero di infortuni più alto di tutta la storia del giuoco, contro la Roma 11 assenti il 6 gennaio
- gestione mediatica imbarazzante, chiediamo scusa a tutti
- mercato: stiamo giocando, noi AC MILAN, senza avere sostituito, anche in ottica futura, il difensore centrale, il trequartista centrale, l'ala destra, il centravanti... non puoi prenderne 4? Ok, ma almeno uno per Dio!! Ma cosa è!!!! L'Inter ha comunque preso Dzeko + Correa perso Lukaku... e Dumfrier + Di Marco perso Hakimi... noi invece abbiamo dato Pobega in prestito al Torino del vigile.
Impazzisco. Basta, non vado oltre. Mai visti tanti errori in una squadra "di vertice".