Pellegri: possibile cessione in prestito.

Reaction score
13,785
Come riportato dalla GDS in edicola, col possibile arrivo anticipato di Muani (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-in-arrivo-muani-dal-nantes-si-chiude.111396/#post-2514390 ) il Milan potrebbe cedere Pellegri in prestito. A Milanello nessuno mette in discussione il talento dell'ex Monaco, per questo si sta pensando di farlo partire con la formula del prestito.
Deve fare spazio a Vlahovic.

Offriamo alla Fiorentina 5 milioni per il prestito di 6 mesi, per valutarlo

Diritto di riscatto a 55 milioni a giugno.

A Vlahovic 5 netti + 2 di bonus ad ogni qualificazione alla CL

Passa la paura

:troll:

Reaction score
40,840

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Deve fare spazio a Vlahovic.

Offriamo alla Fiorentina 5 milioni per il prestito di 6 mesi, per valutarlo

Diritto di riscatto a 55 milioni a giugno.

A Vlahovic 5 netti + 2 di bonus ad ogni qualificazione alla CL

Passa la paura

:troll:
Ho appena letto l'intervista di Barone... Ristic il procuratore di Vlahovic ha chiesto 10 milioni l'anno per il giocatore piu 30 milioni di commissione. Al che Barone ha dedotto stiano giocando sporco per portarlo a parametro zero, in pratica quello che abbiamo vissuto noi con Donnarumma.

Quindi ragazzi un consiglio: toglietevelo dalla testa.

Fine OT

Pellegri potrebbe liberare il posto, ma penso ad un altro tipo di giocatore, stile Muani che si legge. Comunque senza le coppe penso pure per Pellegri abbia poco senso restare da noi.

Reaction score
13,785
Ho appena letto l'intervista di Barone... Ristic il procuratore di Vlahovic ha chiesto 10 milioni l'anno per il giocatore piu 30 milioni di commissione. Al che Barone ha dedotto stiano giocando sporco per portarlo a parametro zero, in pratica quello che abbiamo vissuto noi con Donnarumma.

Quindi ragazzi un consiglio: toglietevelo dalla testa.

Fine OT

Pellegri potrebbe liberare il posto, ma penso ad un altro tipo di giocatore, stile Muani che si legge. Comunque senza le coppe penso pure per Pellegri abbia poco senso restare da noi.
Diamo 30 milioni al procuratore, diamo 10 Vlahovic e prendiamolo a scadenza allora :)

130 milioni totali per 5 anni di Vlahovic non mi sembra un investimento cosi folle

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Diamo 30 milioni al procuratore, diamo 10 Vlahovic e prendiamolo a scadenza allora :)

130 milioni totali per 5 anni di Vlahovic non mi sembra un investimento cosi folle
Certo perchè no. Magari diamogliene 100 e facciamo conto pari :)

Oppure 500 milioni. Alla fine mica sono miei :)

Parametro zero comunque significa giugno 2023... campa cavallo...

Vlahovic non è roba per noi ne per il calcio italiano se chiedono certe cifre. Ormai tutti giocano sporco e cercano di inc.... a vicenda, facendo solo il vantaggio di questi procuratori senza scupoli.

Noi comunque per come siamo messi abbiamo due punte e ben pagate, una terza deve essere inserita con una certa logica, che poi è quella di Pellegri piu o meno.

Reaction score
12,851
Come riportato dalla GDS in edicola, col possibile arrivo anticipato di Muani (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-in-arrivo-muani-dal-nantes-si-chiude.111396/#post-2514390 ) il Milan potrebbe cedere Pellegri in prestito. A Milanello nessuno mette in discussione il talento dell'ex Monaco, per questo si sta pensando di farlo partire con la formula del prestito.
Ma come facciamo a darlo in prestito? Mica è nostro!
Al limite se si crede nel giocatore avrebbe senso provare a riscattarlo a condizioni di favore a fine stagione se dovesse rimanere nell'ombra fino ad allora.

Alto