Pellegri Milan: si può chiudere in 24 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,726
Anche Laudisa conferma le news precedenti e aggiunge: incontro positivo per Pellegri al Milan. Si può chiudere in 24 ore in prestito con diritto.

News precedenti

Cm.con: incontro positivo quello tra il Milan è l’agente di Pellegri. Ma il Milan lo prenderà solo in prestito o con un indennizzo minimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,726
Anche Laudisa conferma le news precedenti e aggiunge: incontro positivo per Pellegri al Milan. Si può chiudere in 24 ore in prestito con diritto.

News precedenti

Cm.con: incontro positivo quello tra il Milan è l’agente di Pellegri. Ma il Milan lo prenderà solo in prestito o con un indennizzo minimo.
.
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
Colombo ha zero futuro nel calcio che conta.
Pellegri se riceve un miracolo sanitario ha la chance di diventare un bel giocatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche Laudisa conferma le news precedenti e aggiunge: incontro positivo per Pellegri al Milan. Si può chiudere in 24 ore in prestito con diritto.

News precedenti

Cm.con: incontro positivo quello tra il Milan è l’agente di Pellegri. Ma il Milan lo prenderà solo in prestito o con un indennizzo minimo.
In questa operazione c'è da sottolineare una cosa importante, il costo è talmente irrisorio che il "tiro di dadi" può valere la giocata.
Con davanti 2 totem avrà " poco spazio" e paradossalmente potrebbe fargli molto bene aver il tempo per tornare in forma. Non gioca da Febbraio 2021 quindi è anche fermo da un pezzo.

Che una volta il dio del calcio guardi giù e ce ne faccia andare una bene, pensate che bella storia potrebbe essere.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Operazione che mi lascia perplesso, tenere Colombo costava meno a sto punto
Vabeh a sto punto prendi me al.posto di colombo e costo ancora meno....
Colombo attualmente mi pare lontano dal livello per poter tornare utile.
Su Pellegri, spero lo abbiano seguito e valutato bene. Certo è un tentativo che anche se ti va male non ti rovina, alla fine è una scommessa intrigante
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,314
Reaction score
1,422
Ripeto ancora: è una scommessa rischiosissima, perchè il giocatore è fermo da due anni e per me ora ha problemi psicologici, visto che quelli fisici li ha superati. È quindi una scommessa ad altissimo rischio di fallimento, però... Se dovessimo fare il miracolo di recuperarlo, ci ritroveremmo tra le mani un crack clamoroso, perchè a 16 anni io non ho visto nessuno esordire in seria a, segnare e giocare come un veterano come ha fatto lui, anche se poche partite. Ha delle doti fisiche e tecniche impressionanti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,575
Reaction score
8,777
In questa operazione c'è da sottolineare una cosa importante, il costo è talmente irrisorio che il "tiro di dadi" può valere la giocata.
Con davanti 2 totem avrà " poco spazio" e paradossalmente potrebbe fargli molto bene aver il tempo per tornare in forma. Non gioca da Febbraio 2021 quindi è anche fermo da un pezzo.

Che una volta il dio del calcio guardi giù e ce ne faccia andare una bene, pensate che bella storia potrebbe essere.
Vabbè io lo spero per il ragazzo . Però diciamo che è un po’ come vincere al super enalotto
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ripeto ancora: è una scommessa rischiosissima, perchè il giocatore è fermo da due anni e per me ora ha problemi psicologici, visto che quelli fisici li ha superati. È quindi una scommessa ad altissimo rischio di fallimento, però... Se dovessimo fare il miracolo di recuperarlo, ci ritroveremmo nella mani un crack clamoroso, perchè a 16 anni io non ho visto nessuno esordire in seria a, segnare e giocare come un veterano come ha fatto lui, anche se poche partite. Ha delle doti fisiche e tecniche clamorose.
Alla fine più che rischiosa, si può dire che non ha tante possibilità di successo, ma rischiosa no. Nel senso che anche se non avessi successo non hai speso praticamente nulla, perché arriverà in prestito e con un ingaggio immagino piuttosto basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>