Ogni considerazione sul suo operato mi piacerebbe farla a fine anno perchè ora non avendo mai giocato ci baseremmo sul nulla.
Per il restante discorso con me sfondi una porta aperta, fosse per me la punta nella prossima estate ( solo perchè a gennaio è impossibile ) dovrebbe essere la prima urgenza da colmare.
Anche a costo di usare l'80% del Budget io andrei su una punta forte forte ( Vlahovic ? ).
Io adoro Ibra e Oliviero ma quando vedo Vlahovic in campo mi si illuminano gli occhi.
E qui sbagli!!!
Un giocatore fermo da mesi e che arriva con grossi dubbi circa la sua tenuta fisica in teoria dovresti aspettarlo ma in pratica non puoi se gli altri due hanno quasi 80 anno in due.
Quindi il problema non sarà mai Pellegri ma la scelta Pellegri.
Ad ogni modo : ibra in 18 mesi ci ha traghettato fuori dalla mediocrità , il centravanti forte, abile, arruolabile e con 20 gol in canna quando lo si prende?
Questo benedetto investimento quando lo si fa anzichè ricorrere a fantasiose soluzioni?
Il milan con ibra sano si allinea con le rivali scudetto ma non possiamo chiedergli ulteriori miracoli.