Pellegri: contatti Milan - Monaco. Sviluppi in serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,809
Reaction score
29,074
Calciomercato.com: Conference call nel pomeriggio tra Milan e Monaco per il riscatto di Pietro Pellegri: sono attesi sviluppi già in serata. E il Torino aspetta, per il prestito dell'attaccante.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,833
Reaction score
1,686
Cioè questi con l'emergenza difensori e centrocampisti che abbiamo, l'unica operazione che fanno è quella del rinnovo di un 20enne sempre rotto.
Senza parole...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,253
Calciomercato.com: Conference call nel pomeriggio tra Milan e Monaco per il riscatto di Pietro Pellegri: sono attesi sviluppi già in serata. E il Torino aspetta, per il prestito dell'attaccante.
Lo riscattiamo per farci che? Per darlo in prestito sei mesi al Torino? E a noi?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,090
Lo riscattiamo per farci che? Per darlo in prestito sei mesi al Torino? E a noi?
Magari nel Monaco c'è un difensore che fa al caso nostro e lo stanno trattando con l'inserimento di Pellegri a margine....
E' solo una mia supposizione per tentare di dare un senso al riscatto anticipato del ragazzo(che a Torino ritroverebbe cmq il padre che team manager).
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,820
Se fanno una cosa del genere è per girarlo poi a qualcuno per un difensore, Bremer ad esempio, dando Pellegri al Torino
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,854
Magari nel Monaco c'è un difensore che fa al caso nostro e lo stanno trattando con l'inserimento di Pellegri a margine....
E' solo una mia supposizione per tentare di dare un senso al riscatto anticipato del ragazzo(che a Torino ritroverebbe cmq il padre che team manager).

ci sarebbe Badiashile, che è molto forte e mancino, sarebbe tanta roba. Inoltre è infortunato, rientra tra un mese per un problema muscolare quindi direi che è perfetto per noi :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,555
Reaction score
11,924
Calciomercato.com: Conference call nel pomeriggio tra Milan e Monaco per il riscatto di Pietro Pellegri: sono attesi sviluppi già in serata. E il Torino aspetta, per il prestito dell'attaccante.
Lo riscattiamo perchè credono nel recupero del giocatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,555
Reaction score
11,924
ci sarebbe Badiashile, che è molto forte e mancino, sarebbe tanta roba. Inoltre è infortunato, rientra tra un mese per un problema muscolare quindi direi che è perfetto per noi :)
Non mi piace, troppo macchinoso e pasticcione. Almeno per ora, essendo molto giovane.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,854
Non mi piace, troppo macchinoso e pasticcione. Almeno per ora, essendo molto giovane.

Badiashile quest'anno si è un pò involuto, anche per alcuni problemi fisici, certo è che grosso com'è non può essere un fulmine di guerra. comunque stiamo parlando di uno d 20 anni, rimane a mio avviso molto interessante anche se le valutazioni (30 milioni) mi sembrano troppo alte per il valore del giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>