Pellegri: anche il Monza. E Brescianini...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato da calciomercato.it, su Pietro Pellegri (oltre a Genoa, Bologna e Torino come riferito NDR) c'è anche il Monza. I due club potrebbero parlare anche di Brescianini assistito dallo stesso Riso.

Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.it, su Pietro Pellegri (oltre a Genoa, Bologna e Torino come riferito NDR) c'è anche il Monza. I due club potrebbero parlare anche di Brescianini assistito dallo stesso Riso.
se parte pellegri qualcuno deve arrivare..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
se parte pellegri qualcuno deve arrivare..

Qualcuno potrebbe arrivare, ma non per forza. Le probabilità aumenterebbero solamente se oltre a Pellegri dovesse partire anche Castillejo. Guarda quanto ha giocato Pellegri quando il Milan giocava ogni tre giorni, ora che giochiamo ogni sette tutta questa necessità di un terzo centravanti puro non c'è proprio.

Se arriverà qualcuno sarà una scommessa, un qualcuno di futuribile, lo stesso status di Pellegri. Per me il Milan vuole portare la sua scommessa fino alla fine della stagione, ma se è il ragazzo a chiedere di giocare di più è ovvio che se ne andrà e verrà accontentato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
io ho parecchi dubbi sulla sua integrità fisica...o psicofisica....ricordatevi che c'è sempre Colombo...anche se ultimamente lo vedo un pò "spento"...ma forse lo è tutta la spal

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Io se dovesse partire proverei comunque a non prendere nessuno davanti. Abbiamo 3 punte e prossimo anno torna comunque Colombo. Avendo solo 1 competizione (+ CI) potremmo provare a investire qualcosa in più dietro piuttosto

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Con Pellegri ci facciamo il brodo, non serve a niente a noi oltre a non giocare mai.
Praticamente è come non averlo.

Alto