Pellegri: addio Milan. Va al Toro dal Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40,838
Secondo me rischiamo grosso, perché se Pellegri esplode al Toro passiamo da co...ni.

Capirei avessimo in rosa degli attaccanti giovani e di prospettiva e quindi decidessimo di non puntare di Pellegri. Non avrebbe spazio né ora né domani, e dunque ok a perderlo.

Ma non abbiamo dei centravanti da geriatria... ne controlliamo uno del 2001, talento assoluto, perché perderlo in questo modo? Non ha senso.

Certo che se lui non sente la fiducia e non ha rassicurazioni che finito il prestito si punti forte su di lui, giustamente rifiuta il prestito e chiede di andare al Toro a titolo definitivo.

Vi sono casi del passato, penso proprio a Immobile col Toro... in quel caso la Juve fece il capolavoro perché mantenne il controllo e quando lui esplose diventando capocannoniere, prima lo riscattarono e poi le cedettero al Borussia con ricca plusvalenza (avendone di migliori in rosa).

Boh a me queste decisioni sembrano talmente miopi da farmi rimanere sbalordito.
Ma in realtà cosa è successo non lo sappiamo....
Da giorni si parla tanto di pellegri al toro e pare dovesse esser il milan a girarlo.
Ovviamente non è un'operazione fattibile perchè il cartellino del ragazzo non appartiene a noi, quindi, eventualmente, prima doveva scattare il riscatto.
E fino a qua ci siamo.

Quindi già possiamo trarre una conclusione e cioè che il milan avesse deciso di mandare il ragazzo questi sei mesi a giocare per rigenerarsi.

Ieri poi esce questa notizia totalmente assurda : il milan non trova l'accordo economico col monaco, il club francese si riprende il ragazzo e lo girano loro al toro.
Cosa è successo?
Trovami tu una logica.

Potrebbe essere che la trattativa per il rinnovo è andata troppo per le lunghe e ragazzo e club monegasco si siano stancati di aspettare, mia intepretazione.
Come potrebbe darsi che volevamo il ragazzo ma forse non lo volevamo abbastanza e comunque lo volevamo al nostro prezzo.

Io non ero per il riscatto del ragazzo però questo modo di fare non mi piace.
Avrei preferito fosse uscito che il milan aveva scartato il ragazzo, ne avremmo fatto più bella figura ma cosi no...

Su un giocatore o ci credi o non ci credi e una trattativa si deve arenare se la forbice esiste ed è importante, non sui pochi milioni o anche meno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,767
Perfetto.
Sempre lucido.
Il problema è sempre il solito... facciamo una cosa male e poi siamo in grado anche di peggiorarla.

Perdi a 0 Donnarumma e chala e poi anche kessie.

Perdi il trequartista titolare...e non lo rimpiazzi.

Sei senza centrocampisti e senza centrali,hai la fortuna di essere in pieno mercato...arrivi agli scontri diretti con le riserve e senza ricambi.

Reaction score
1,890
Ma in realtà cosa è successo non lo sappiamo....
Da giorni si parla tanto di pellegri al toro e pare dovesse esser il milan a girarlo.
Ovviamente non è un'operazione fattibile perchè il cartellino del ragazzo non appartiene a noi, quindi, eventualmente, prima doveva scattare il riscatto.
E fino a qua ci siamo.

Quindi già possiamo trarre una conclusione e cioè che il milan avesse deciso di mandare il ragazzo questi sei mesi a giocare per rigenerarsi.

Ieri poi esce questa notizia totalmente assurda : il milan non trova l'accordo economico col monaco, il club francese si riprende il ragazzo e lo girano loro al toro.
Cosa è successo?
Trovami tu una logica.

Potrebbe essere che la trattativa per il rinnovo è andata troppo per le lunghe e ragazzo e club monegasco si siano stancati di aspettare, mia intepretazione.
Come potrebbe darsi che volevamo il ragazzo ma forse non lo volevamo abbastanza e comunque lo volevamo al nostro prezzo.

Io non ero per il riscatto del ragazzo però questo modo di fare non mi piace.
Avrei preferito fosse uscito che il milan aveva scartato il ragazzo, ne avremmo fatto più bella figura ma cosi no...

Su un giocatore o ci credi o non ci credi e una trattativa si deve arenare se la forbice esiste ed è importante, non sui pochi milioni o anche meno.
Scusa, mi sembra evidente che a questa società di fare bella o brutta figura importa nulla, hanno la loro strategia, giusta o sbagliata che sia e continuano sulla propria strada

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Quindi se lo riscattiamo dandolo al toro facciamo schifo perché buttiamo via soldi.

se non lo riscattiamo facciamo schifo perché dobbiamo tenere sta cariatide sempre rotta fino a giugno.

alcuni sono fantastici per come criticano tutto a prescindere.
Anche a me fa impallidire questa operazione ma effettivamente non se ne può più di tutto questo criticare la società
Sento più lamentele ora che giochiamo in CL e siamo ai vertici del campionato, rispetto a quando arrivavamo sempre sesti ma sperperavamo milioni in Paquetà e Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto