Pellegatti:"Theo Tonali Maignan incedibili. Diaz..."

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
16,736
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Hanno bussato alla porta del Milan e il Milan non apre a nessuno. Lo dico sempre che chi ha giudicato prima questo fondo si deve pentire. Ieri è trapelata l’indiscrezione del Bayern Monaco che ha bussato alle porte del Milan per Theo Hernandez. Il Diavolo non ha aperto la porta, la porta è chiusa, come lo è per Mike Maignan e Sandro Tonali. La porta è chiusa per i campioni del Milan, non è chiusa per Rafael Leao visto che c’è la clausola rescissoria”.

DiazOut è così andato in tendenza “Mi dispiace che ci sia questa corrente di pensiero. Per trovare un altro giocatore come Diaz devi spendere di più di 20 milioni ma se io ho Kamada e Diaz, io comincio ad avere due grandi giocatori che possono fare il 10. Se hai pure Loftus-Cheek, io ho il centrocampo al completo, con sei grandi giocatori. Poi si penserà all’attacco, attenzione a Zhegrova, che non sarebbe un titolare, secondo me quell’anticipazione del giornalista kosovaro ha importanti margini di fondamento“.
Chi ha giudicato prima questo fondo si deve pentire?salary Cup di una fiorentina,lo scorso mercato come budget solo gli introiti CL,a Gennaio non spendono 1 euro per un portiere, aspettano la certezza CL per rinnovare l'unico big in rosa.
Skincats proprio uno shitty eater
 

Similar threads

Alto