Pellegatti:"Romagnoli resta se non arriva Botman".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,158
10 12 per deulofeu ....ad un anno dalla scadenza mi sembra eccessivo....
su botman non dico nulla....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ma Romagnoli non doveva andare al barca? 😅

Qualche settimana fa un amico tifoso del barca mi chiedeva di Romagnoli. Li ho detto che lo avrebbe molto velocemente detestato 🤣.
Lui non mi credeva e mi ha detto "dai almeno e giovane".
Gli ho spiegato che da noi era la quarta scelta dopo Kjaer, Tomori e pure Kalulu mi ha detto che lo mettevamo in panca solo perché indispettiti perché parte a zero 🤣

Gli ho detto, vedrai. Tranquillo. Dopo la prima partita in cui finirà probabilmente con il sedere a terra dopo essere stato puntato da un giocatore mediohlento tornerai a dirmi che avevo ragione 😉
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Carlo Pellegatti sul futuro di Romagnoli e su Botman:"Romagnoli potrebbe rimanere solo se non venisse Botman, sempre che l’attuale capitano del Milan faccia fatica a trovare l’accordo con la Lazio. Se non lo trovasse, potrebbe rimanere. Sicuramente nè Botman nè Romagnoli saranno insieme nella rosa di Stefano Pioli”.

Su Deulofeu:”Deulofeu è in uscita dall’Udinese che lo vuole cedere. Dalle notizie che ho dagli ambienti degli agenti, i bianconeri considerano troppo alto l’ingaggio. Deulofeu potrebbe anche essere ceduto con l’obbligo di riscatto. Essendo in scadenza nel 2023, il calciatore potrebbe venire via dall’Udinese con una cifra intorno ai 10-12 milioni. Un giocatore imprevedibile e che conosce l’ambiente, che ama il Milan. Decisivo per l’Udinese quando è stato bene. Il Milan non lo rincorre in maniera interessata ma può esaminarlo con interesse”.
Per me questo sul mercato sa poco o niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>