Pellegatti:"Piatek in involuzione generale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,306
Carlo Pellegatti su Piatek:"Sono preoccupato. Il polacco non tira, non dribbla e non arriva vicino alla porta. La sua è un'involuzione generale".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,475
Carlo Pellegatti su Piatek:"Sono preoccupato. Il polacco non tira, non dribbla e non arriva vicino alla porta. La sua è un'involuzione generale".

Dopo due partite, giocando accanto a Castillejo e dietro le punte Suso che è uno che la palla preferisce tenerla troppo a lungo? Con a centrocampo Borini (che mi ha stupito). Senza: Paquetà, Kessie, Bennacer. E magari lui non ancora in condizione?

Mi pare un po' prestino, no?

Reaction score
2,436
Dribblare, non hai mai dribblato.

Ieri ha avuto almeno 4 conclusioni molto pericolose.
A me non é dispiaciuto. Come al solito i Piatek vengono giudicati solo dai gol. Appena segnerá allora diranno che é tornato Piatek.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Se ci si mettono anche i giornalisti tifosi a creare inutili casi, siamo finiti ancor prima di iniziare. Questa squadra ha bisogno di tranquillità e di tempo. Le perplessità ci sono, ma è meglio non caricare l'ambiente di pressioni.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328

Il nostro povero pistolero polacco arriva da 6 mesi di mister "4-5-1 con veleno" ed è tuttora circondato da killer del suo gioco (Suso in primis, ma anche altri). Inoltre è un finto longilineo e non è pensabile che possa essere in forma ora.
Non si possono purtroppo commentare le fonti...vorrei però solo ricordare che durante la telecronaca di ieri vedeva interventi del "ragno tessitore" Biglia ovunque...anche se a compierli erano Musacchio, Gabbia o Conti

:WTF2:

Reaction score
9,539
Il nostro povero pistolero polacco arriva da 6 mesi di mister "4-5-1 con veleno" ed è tuttora circondato da killer del suo gioco (Suso in primis, ma anche altri). Inoltre è un finto longilineo e non è pensabile che possa essere in forma ora.
Non si possono purtroppo commentare le fonti...vorrei però solo ricordare che durante la telecronaca di ieri vedeva interventi del "ragno tessitore" Biglia ovunque...anche se a compierli erano Musacchio, Gabbia o Conti

:WTF2:
vero ;) sentire una telecronaca di pellegatti e piacevole come mettersi un nido di vespe proprio li...:)

Reaction score
3
Che tristezza dover leggere insulti a una leggenda del giornalismo milanista come Carlo Pellegatti in un forum del Milan, tral'altro ha detto una sacrosanta verità. Ribattete sull'argomento, se siete in grado, o forse siamo invasi da parenti di Piatek