Pellegatti:"Offerta per Maignan vera. Thuram...".

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Azz, 90 milioni io l'avrei impacchettato.
Sarei d'accordo con te SE quei 90 milioni venissero poi reinvestiti per rinforzare la squadra dove serve.
Ma dato che finirebbero nelle tasche della società, meglio tenerci i pochi buoni che abbiamo.

Reaction score
38,522
Carlo Pellegatti a calciomercato.it:"L’offerta per Maignan sembra vera, hanno bussato. C’era la scritta torno subito. Sembra ci sia stata una proposta da 90 milioni. La cosa strana è che si è sempre detto che con un’offerta indecente chiunque parte, però pare il Milan abbia rifiutato ed in effetti vendendo Maignan non vendi solo un giocatore, ma vendi un uomo carismatico, un gran portiere con i piedi nell’epoca in cui si parte sempre dal basso. Il rifiuto mi gratificherebbe, perché vuol dire che non vai a togliere una colonna”.

"Marcus Thuram ho letto che Pioli lo avrebbe chiamato per convincerlo a venire al Milan. Andare nel mondo PSG significa avere una concorrenza foltissima, non sai da chi sarai allenato, ci sono diverse incognite, basta l’ingaggio per risolvere le incognite? Questa è una scelta interna. Thuram potrebbe andare là, senza sapere chi lo allenerà, prendendo bei soldi, potrebbe andare in un PSG dove avrebbe spazio se non ci sarà Mbappè, ma potrebbe andare in un PSG indebolito. Due mesi fa Ancelotti ha detto che è inutile che gli si propongano giocatori. Solo due giocatori vede il presidente Florentino Perez, l’ultimo dei grandi alla Berlusconi, ha solo due nomi, Bellingham, ed è arrivato, e l’altro è Mbappè. O in questa stagione o nella prossima quindi il Real Madrid lo prenderà. Il presidente lo vorrebbe quest’anno, però come spende 100 milioni poi anche per Kane? Gli serve il centravanti ora, l’affaire Benzema lo ha un po’ spiazzato”.
Io sinceramente pelle non lo sopporto più, come non sopporto i giornalisti che sul tubo si sentono depositari delle notizie del club.

Speriamo non vendano i migliori.
Sarebbe un pessimo inizio di questo nuovo ciclo.

Wetter

Member
Reaction score
787
Carlo Pellegatti a calciomercato.it:"L’offerta per Maignan sembra vera, hanno bussato. C’era la scritta torno subito. Sembra ci sia stata una proposta da 90 milioni. La cosa strana è che si è sempre detto che con un’offerta indecente chiunque parte, però pare il Milan abbia rifiutato ed in effetti vendendo Maignan non vendi solo un giocatore, ma vendi un uomo carismatico, un gran portiere con i piedi nell’epoca in cui si parte sempre dal basso. Il rifiuto mi gratificherebbe, perché vuol dire che non vai a togliere una colonna”.

"Marcus Thuram ho letto che Pioli lo avrebbe chiamato per convincerlo a venire al Milan. Andare nel mondo PSG significa avere una concorrenza foltissima, non sai da chi sarai allenato, ci sono diverse incognite, basta l’ingaggio per risolvere le incognite? Questa è una scelta interna. Thuram potrebbe andare là, senza sapere chi lo allenerà, prendendo bei soldi, potrebbe andare in un PSG dove avrebbe spazio se non ci sarà Mbappè, ma potrebbe andare in un PSG indebolito. Due mesi fa Ancelotti ha detto che è inutile che gli si propongano giocatori. Solo due giocatori vede il presidente Florentino Perez, l’ultimo dei grandi alla Berlusconi, ha solo due nomi, Bellingham, ed è arrivato, e l’altro è Mbappè. O in questa stagione o nella prossima quindi il Real Madrid lo prenderà. Il presidente lo vorrebbe quest’anno, però come spende 100 milioni poi anche per Kane? Gli serve il centravanti ora, l’affaire Benzema lo ha un po’ spiazzato”.
Non ci credo, se fosse vero era da vendere subito (a patto ovviamente che il tutto fosse reinvestito).
90 Milioni per un portiere sono un'assurdità; le differenze tra un buon portiere da 15/20 milioni ed uno valutato 90 sono minime in termini di prestazioni.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,916
"Marcus Thuram ho letto che Pioli lo avrebbe chiamato per convincerlo a venire al Milan. Andare nel mondo PSG significa avere una concorrenza foltissima, non sai da chi sarai allenato, ci sono diverse incognite, basta l’ingaggio per risolvere le incognite? Questa è una scelta interna. Thuram potrebbe andare là, senza sapere chi lo allenerà, prendendo bei soldi, potrebbe andare in un PSG dove avrebbe spazio se non ci sarà Mbappè, ma potrebbe andare in un PSG indebolito.

Thuram sceglierà ciò che è giusto per la sua anima e non per il suo ego.......!

Reaction score
10,790

Quindi secondo questo rimbambito Thuram non dovrebbe andare al Psg perché non sa da chi sarà allenato,sai che ti dico Pelle?Che io fossi in lui non verrei al Milan proprio perché saprei chi mi andrebbe ad allenare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,461
O quello o anche perché son già al limite..

Si son insediati anno scorso e han fatto saltare il mercato (Botman Sanches) che ci ha fatto arrivare quinti da scudettati, han calpestato una bandiera come Maldini cacciandolo malamente, ora immaginati pure che la prima operazione sul mercato invece di un acquisto è la vendita di Maignan.. Non potevano permetterselo.
Non adesso.
Avrebbero potuto scrivere un libro “come comprare una società e farsi voler bene dai propri tifosi”

Ma in futuro non ho le certezze che ha Pellegatti.
Se non faranno un mercato come si deve questa estate, io saluto... Mica per altro, amare il Milan va bene, ma farsi prendere in giro anche no. Anche perché l'aria che tira è quella di colpevolizzare il tifoso, troppo pretenzioso per il calciomercato, ed è un giochino cui mi sono stancato di partecipare. Già ho sentito discorsi paradossali secondo cui il tifoso deve comunque essere euforico altrimenti la squadra perde punti per via della depressione dell'ambiente...
Se gli altri prendono Savic e noi restiamo con i Krunic e i Pobega come si fa a essere contenti? Davvero io personalmente ho raggiunto il limite ancora piú di Redbird e Cardinale... Non ci meritavamo anche questa.