Pellegatti:"Milan, uno dei punti più bassi della storia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,661
Pellegatti:"Il Milan ha toccato uno dei punti più bassi della sua storia con la sconfitta contro il modesto Olympiacos. La verità è che al sorteggio di lunedì, il Milan sarà l'unica squadra eliminata. Ripeto: è uno dei punti più bassi della storia del club. Sul cammino di Gattuso peserà molto questa eliminazione. Non ci sono parole. Ma se non batti l'Olympiacos è giusto così".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,125
Pellegatti:"Il Milan ha toccato uno dei punti più bassi della sua storia con la sconfitta contro il modesto Olympiacos. La verità è che al sorteggio di lunedì, il Milan sarà l'unica squadra eliminata. Ripeto: è uno dei punti più bassi della storia del club. Sul cammino di Gattuso peserà molto questa eliminazione. Non ci sono parole. Ma se non batti l'Olympiacos è giusto così".
Se uno come Pellegatti parla così, credo basti per riassumere un po’ la gravità della situazione. Rendiamoci conto che siamo riusciti a farci buttare fuori in un girone composto dal Dudelange, l’Olimpiacos e il Betis. Ora o Elliott caccia fuori gli attributi e l’orgoglio o altrimenti siamo destinati al declino inesorabile. Parlo di Elliott perché loro sono al timone e per vincere servono innanzitutto i giocatori. Se non batti l’Olimpiacos credo due domande sulla competitività della rosa tu debba portele.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,667
Secondo me è esagerato, mi sono vergognato più quando abbiamo perso 4-0 in finale con la Juve o dopo le due partite col Benevento o dopo la sconfitta per 3-0 contro il Verona.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,216
Sempre Gattuso c era ed è ancora la. Montella esonerato per meno

Scusami, tutto quello che vuoi, ma Montella è stato esonerato perché eravamo undicesimi a pochi punti dalla zona retrocessione. Va bene tutto eh, ma non cambiamo la realtà delle cose che si era qui nel Forum a chiedere la testa di Montella.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Incredibile, adesso si sente parlare bene di Montella, mi viene da ridere e lo giuro non riesco più a fermarmi.
Non controllo chi scriva pro Vincenzino, non so se sia sempre lo stesso, ma tra oggi e ieri l'ho letto in molti post e comprendo come la memoria del tifoso sia veramente CORTISSIMA.

Gente che chiede la testa di Gattuso che ieri giocava con mezza squadra fuori e con un rigore datoci contro che è solo e soltanto SCANDALOSO.

Con Cutrone che si mangia gol a grappoli e tiri finiti fuori di un nonnulla, un gol irregolare dei greci un'autorete incredibile e un rigore inventato di sana pianta.

No ma dovevamo andare la' a vincere 18 a 0 perchè siamo IL MILAN!

Alto