Pellegatti:"Milan su Denis Suarez"

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,191
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale You Tube a gennai potrebbe arrivare un giocatore che piace moltissimo a Rino Gattuso: il classe '94 del Barcellona Denis Suarez.

The P

Senior Member
Reaction score
1,260
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti sul suo canale You Tube a gennai potrebbe arrivare un giocatore che piace moltissimo a Rino Gattuso: il classe '94 del Barcellona Denis Suarez.

la versione spagnola di Jack Bonaventura.

Non pensavo avesse già 24 anni comunque, al netto dell'età direi che non è ancora esploso.

Mic

Member
Reaction score
8
bel giocatore, ma troppo simile a quelli che già abbiamo.
Denis mi ricorda Perotti, noi abbiamo bisogno di un salah.
Antony Martial?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Mi auguro di tutto cuore che siano notizie buttate li......PRETENDO E CREDO DI NON ESSERE L'UNICO: 1) a fine stagione cambio allenatore con un top in panchina possibilmente A Conte 2)GIOCATORI DA MILAN forti gia pronti , SMS ne e l'esempio piu calzante; mi viene letteralmente da vomitare a leggere accostati al Milan nomi da Atalanta Torino Samp come questo Suárez, BASTAAAA ; se ciò non accadesse nemmeno con Singer Leonardo e Maldini mi arrendero senza più speranze alla mediocrità che ha fatto da padrona negli ultimi anni

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Abbiamo 120 milioni ancora da spendere che li spendano per 2-3 giocatori da Milan...anche se bisogna dire che suarez sarebbe l'alternativa a draxler, vero obbiettivo da luglio

Reaction score
2,436
Mi auguro di tutto cuore che siano notizie buttate li......PRETENDO E CREDO DI NON ESSERE L'UNICO: 1) a fine stagione cambio allenatore con un top in panchina possibilmente A Conte 2)GIOCATORI DA MILAN forti gia pronti , SMS ne e l'esempio piu calzante; mi viene letteralmente da vomitare a leggere accostati al Milan nomi da Atalanta Torino Samp come questo Suárez, BASTAAAA ; se ciò non accadesse nemmeno con Singer Leonardo e Maldini mi arrendero senza più speranze alla mediocrità che ha fatto da padrona negli ultimi anni

Ancora con questo Conte?
Ma non vi sono bastate le dichiarazioni di praticamente tutti ingiocatori del Chelsea contro di lui?
A sentire loro: incapace di rapportarsi con il gruppo, arrogante, presuntuoso, incapace di dare un gioco alla squadra, ma solo capace di organizzare la fase difensiva.....

Serve altro?

Ah! É un gobbo impenitente, fa andare via i giocatori, spacca le squadre, umilia i giicatori di lasse per dare spazio ai Giaccherini, Pellé, Eder, Drinkwater di turno.

Conte! Vade retro!

Alto