Pellegatti:"Milan piace Broja per l'estate 2023".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Broja sarebbe un buon acquisto, ma non ha senso quel prezzo... la metà ne parliamo... se no dubito. Io prenderei Beto, finché non si impennano i costi, potenzialmente è uno Zapata.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Pellegatti (per quello che può valere) sul mercato estivo del Milan:"Il grande acquisto del prossimo mercato estivo del Milan sarà un grande centravanti. I rossoneri non andranno a cercare un giocatore da 10 milioni di euro, ma farà un colpo da 30-40 milioni. Io un nome ce l'ho: gioca nel Chelsea, ha 21 anni, oggi vale tra i 25 e i 40 milioni, ha una buona esperienza nonostante la giovane età, è alto 191 cm, è un centravanti albanese che gioca nei Blues e il suo nome è Armando Broja. E' un giocatore interessante come costo e prospettiva. Era finito nel mirino del Napoli quando sembrava potesse perdere Osimhen. Il prossimo anno il Milan ha bisogno di un giocatore che dia garanzie in attacco".
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Pellegatti (per quello che può valere) sul mercato estivo del Milan:"Il grande acquisto del prossimo mercato estivo del Milan sarà un grande centravanti. I rossoneri non andranno a cercare un giocatore da 10 milioni di euro, ma farà un colpo da 30-40 milioni. Io un nome ce l'ho: gioca nel Chelsea, ha 21 anni, oggi vale tra i 25 e i 40 milioni, ha una buona esperienza nonostante la giovane età, è alto 191 cm, è un centravanti albanese che gioca nei Blues e il suo nome è Armando Broja. E' un giocatore interessante come costo e prospettiva. Era finito nel mirino del Napoli quando sembrava potesse perdere Osimhen. Il prossimo anno il Milan ha bisogno di un giocatore che dia garanzie in attacco".
È un po' grezzo tecnicamente e tatticamente ma di sicuro è uno dei profili emergenti.
Bisogna capire cosa ne farà il Chelsea perché è pure possibile che con Potter finisca per giocare spesso.

Ora come ora lo vedo difficile per noi. Nel 2023 chissà, ne succederanno di cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>