Pellegatti: "Milan eccellente, è solo sfortunato".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,048
Carlo Pellegatti commenta la sconfitta interna dei rossoneri con la Fiorentina:

"E' il dio del calcio che non ci aiuta più, ci è avverso. Stiamo calmi. In questi casi il tifoso può allontanarsi dalla squadra, o continuare a supportare il tecnico. Io scelgo la seconda. Il Milan ha giocato una partita eccellente, voto 7, la Fiorentina è stata il nulla. Sull’unico tiro in porta viola c'è stato il gol."

Reaction score
41,781

"E' il dio del calcio che non ci aiuta più, ci è avverso. Stiamo calmi. In questi casi il tifoso può allontanarsi dalla squadra, o continuare a supportare il tecnico. Io scelgo la seconda. Il Milan ha giocato una partita eccellente, voto 7, la Fiorentina è stata il nulla. Sull’unico tiro in porta viola c'è stato il gol."

Lo si sapeva che la fiorentina gioca scolastico però ci hanno vinto da grande squadra punendoci al momento opportuno.
Una volta vincevamo noi cosi.
La sfortuna comunque ha il suo bel peso ma non solo nella sconfitta di ieri ma in gran parte della stagione.
Siamo comunque là a lottare per il quarto posto e credo l'obiettivo della dirigenza e del mister fosse questo.
Facciamo sei punti ( speriamo!!! ) e a gennaio torniamo più attrezzati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,692

Ma vaff.....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ieri di certo non meritavamo la sconfitta
Che poi possa servire ai detrattori di Gattuso ci sta ma ieri ci sarebbe stato stretto il pareggio almeno x le ocasioni
Poi abbiamo vinto anche 2 partite al 95' quindi nn ci si può lamentare troppo
Facciamo 6 punti prendiamo Fabregas e speriamo in Paquetà e ce la giochiamo. Possibilmente con Gattuso, perché con Donadoni nn cambierebbe nulla e con Wenger possiamo solo peggiorare

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6

Eccellente? E' diventato questo il nostro standard? Giustificare ogni sconfitta o punti persi quasi tutte le settimane? Eh no. Non lo accetto. Io e' più di 2 anni che quando vedo le partite mi addormento. Anche basta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,787
Non siamo capaci di gestire un ******* contropiede e non segneremmo nemmeno con le mani a porta vuota, altro che eccellente. Gattuso fa sistematicamente figure barbine, sia con le grandi che con le piccole, è indifendibile. I giocatori hanno la loro grossa fetta di responsabilità, ma per ora è più facile cambiare lui che mezza rosa.