Pellegatti:"Milan e Leao mai così vicini".

Reaction score
1,271
Se va in finale di Champions con il Milan ne può trovare almeno il doppio netti sul mercato.
Non penso che il suo procuratore sia così scemo...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Pellegatti avrà sempre le fonti di 10 anni fa....avrà avuto conferme da Braida come minimo :facepalm:
La fonte è la gds, ovvero laudisa, non so quanto sia affidabile.

E cmq giovedì scorso leao era in sede, anche se poi hanno detto che è andato solo allo store a comprare magliette....ma chi ci crede...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Carlo Pellegatti conferma le news di ieri della GDS:"Non siamo stati mai così vicini. I dirigenti hanno chiuso verbalmente la questione per il giocatore, confermando i 7 milioni per cinque anni, 2 milioni alla firma più bonus, serviva poi l’intervento della società per cercare di smuovere la questione con il Sporting Lisbona…»
Vedremo, fin quando non firma non si può stare tranquilli. Potrebbero essere notizie fatte filtrare per lasciare tranquillo il ragazzo nel finale di stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Io credo sarà un rinnovo, se ci sarà ovviamente, molto più articolato.

Sono convinto di clausole rescissorie abbordabili, di vie di fuga se non c'è qualificazione champions, di una durata al massimo di quattro anni....

Oggi il Milan un campione (almeno sulla carta) difficilmente lo convince a sposare "a vita" la causa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
La fonte è la gds, ovvero laudisa, non so quanto sia affidabile.

E cmq giovedì scorso leao era in sede, anche se poi hanno detto che è andato solo allo store a comprare magliette....ma chi ci crede...

La stessa Gazzetta qualche mese fa con un suo giornalista parlava di rottura, il giorno dopo il comunicato del Milan smentiva e questo giornalista ha rincarato la dose promettendo che Leao se ne sarebbe andato a zero.

Il giornalismo sportivo italiano è proprio scarso. Non capiscono nulla di calcio, infatti parlano solo di calciomercato e gossip dove la fantasia può volare.

Alto