Pellegatti:”Milan, 70 mln per gli acquisti “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,783
Carlo Pellegatti a Top Calcio sul mercato del Milan:” Mi risulta che il Milan punti ancora su Tonali, sulla sua gioventù, e si augura di vederlo più incisivo nella prossima stagione. Però, non credo dia altri 25 milioni per il riscatto, andrà trovata una soluzione con Cellino. Sarà un giocatore del Milan a titolo definitivo, da capire anche chi dei giovani sarà inserito nella trattativa. L’acquisto pesante, adesso, è quello di Tomori. Sarà una campagna acquisti da 70 milioni, ci sarà la cessione di Hauge e i rossoneri sperano di racimolare 10/15 milioni di euro. Anche Caldara, Conti, Laxalt e Duarte possono portare qualcosa nelle casse. Se dovesse arrivare un’offerta da 60/70 milioni per Theo Hernandez, deve essere valutata, Ma il Milan non intende cedere i big. Ziyech o de Paul sono giocatori da Champions League“.

Reaction score
10,789
Cosa significa 70 mln per gli acquisti?Può voler dire tanto o niente,come li quantifica?Escluso Tomori dal conteggio?Infine,non fate parlare Pellegatti dopo pranzo,a meno che non ci si accerti del fatto che abbia bevuto solo acqua.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Admin;2357711 ha scritto:
Carlo Pellegatti a Top Calcio sul mercato del Milan:” Mi risulta che il Milan punti ancora su Tonali, sulla sua gioventù, e si augura di vederlo più incisivo nella prossima stagione. Però, non credo dia altri 25 milioni per il riscatto, andrà trovata una soluzione con Cellino. Sarà un giocatore del Milan a titolo definitivo, da capire anche chi dei giovani sarà inserito nella trattativa. L’acquisto pesante, adesso, è quello di Tomori. Sarà una campagna acquisti da 70 milioni, ci sarà la cessione di Hauge e i rossoneri sperano di racimolare 10/15 milioni di euro. Anche Caldara, Conti, Laxalt e Duarte possono portare qualcosa nelle casse. Se dovesse arrivare un’offerta da 60/70 milioni per Theo Hernandez, deve essere valutata, Ma il Milan non intende cedere i big. Ziyech o de Paul sono giocatori da Champions League“.

Bene, in pratica non ha detto niente perché non sa niente come il 95% dei giornalisti fra l'altro.
Faccio il giornalista anche io, ok.. chiederemo lo sconto per Tonali ma se Cellino non acconsentirà proveremo ad inserire qualche contropartita tecnica gradita alle Rondinelle, se non dovesse accettare nemmeno questo pagheremo l'intero cartellino.
Se riusciremo a vendere degli esuberi prenderemo dei sostituti, se riusciremo a comprare un esterno destro lo compreremo molto probabilmente un nome che il 98% degli addetti ai lavori nemmeno conoscono ma che quando verrà annunciato tutti quanti dopo aver visto 3 minuti di video su Youtube catalogheranno o come ***** o come fenomeno, quello dipende anche dal prezzo di acquisto.
Se qualcuno offrisse 100 milioni per Kessie forse l'offerta sarà valutata, però i big li terremo, però valuteremo.
De Paul costa 40 milioni, però se Cala rinnova De Paul va all'Atletico Madrid mentre se Cala non rinnova per la Champion's abbiamo bisogno solo di De Paul che è un giocatore da Champion's.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
...e per fortuna non si riparte coi tesoretti.....

Reaction score
10,789
kipstar;2357718 ha scritto:
...e per fortuna non si riparte coi tesoretti.....

Tesoretti che,bene ricordarlo,un giorno ci sono e poi invece spariscono nel nulla,come la scorsa estate quando c'era il tesoretto per Simakan o Tomyasu e poi non se ne fece nulla,dove sarà finito?Oppure il tesoretto di Suso e Paqueta,dov'è finito?

evideon

Junior Member
Reaction score
1,766
Ma perché diavolo ogni anno bisogna dichiarare il budget a disposizione?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Carlo Pellegatti a Top Calcio sul mercato del Milan.. Ziyech o De Paul sono giocatori da Champions League“ .

Ma che vuol dire?

Reaction score
191
solomvb;2357715 ha scritto:
cosa significa 70 mln per gli acquisti?può voler dire tanto o niente,come li quantifica?escluso tomori dal conteggio?infine,non fate parlare pellegatti dopo pranzo,a meno che non ci si accerti del fatto che abbia bevuto solo acqua.

:;): Lol

Reaction score
1,182

Oggi sul GDB, in merito al riscatto di Tonali, si parla di una clausola che prevede da parte del Brescia la restituzione di 4 milioni di euro in caso di mancata esercitazione del dirirtto di riscatto da parte del Milan, credo che la nostra dirigenza stia giocando su questo punto per ottenere uno sconto