Pellegatti:"Kessie tra i più forti d'Europa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Come riportato da Pellegatti, per cm.com, ieri contro il Parma Kessie e Bakayoko sono stati grandi protagonisti. Il primo è ormai tra i migliori in Europa nel suo ruolo, con lode a Mirabelli per l'intuizione, mentre il francese può tornare il giocatore devastante visto col Monaco.

Reaction score
259
Come riportato da Pellegatti, per cm.com, ieri contro il Parma Kessie e Bakayoko sono stati grandi protagonisti. Il primo è ormai tra i migliori in Europa nel suo ruolo, con lode a Mirabelli per l'intuizione, mentre il francese può tornare il giocatore devastante visto col Monaco.

Premesso che a me Kessie piace, ma ieri, rigore a parte, solo io l'avrei menato?
Ha sul gobbone ben tre gol potenziali, due contropiedi gestiti malissimo e un mancato assist a Calha con porta spalancata davanti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Premesso che a me Kessie piace, ma ieri, rigore a parte, solo io l'avrei menato?
Ha sul gobbone ben tre gol potenziali, due contropiedi gestiti malissimo e un mancato assist a Calha con porta spalancata davanti...

Manco a me è piaicuto granchè. Molto meglio Bakayoko.

gheorghehagi

New member
Reaction score
0

non deve troversi in quelle situazioni, in quanto non riesce a gestirle...ecco prendiamo ibra e vogliamo fabregas

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,909
D'accordo con skincats...poi se gioca ogni 3 giorni praticamente da Agosto normale che ci sia un calo fisico e di concentrazione... occorre un valido sostituto al posto dei vari cessi in panca

Zani

New member
Reaction score
4

Lo avrei menato anche io ma bisogna ricordare che quei contropiedi li ha praticamente creati lui. I quello dove non vede Chalanoglu recupera palla a centrocampo e la da a Uso per poi proporsi di nuovo, nell'altro addirittura riparte in dribling dalla nostra area si fa tutto il campo e va a concludere ed era tipo l'80' è difficile rimanere lucido in una situazione del genere. Fa troppo spesso la scelta finale sbagliata ma ha tutto il tempo di migliorare in questo ha solo 21 anni ricordiamocelo.

Reaction score
4,850

Fisicamente straripante, ma ha buttato via dei contropiedi pazzeschi.
Buon per lui che abbiamo vinto lo stesso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,993

Kessie è forse (speriamo insieme a Conti) l'unico acquisto degno di nota di Mirabelli. Il ragazzo dovrebbe riposare di più e cominciare a giocare con la testa. Speriamo che Paolo e Leo lo facciano crescere con sapienti insegnamenti (su Gattuso ho qualche dubbio circa l'argomento crescita del giocatore tecnica ed umana). Se migliora tatticamente e riesce a diventare più pratico senza commettere strafalcioni, può veramente diventare un mediano di livello. Per il momento, da imbenzinare e prendere a bastonate quando sbaglia.

Reaction score
3,047
Effettivamente anch'io mi chiedevo come fosse possibile che non riusciva a fare un passaggio banale dopo che il pezzo difficile dell'azione l'aveva già fatto.
Poi con calma e a mente fredda mi sono anche chiesto, ma perché erano sempre condotti da lui i contropiedi?
Evidentemente fisicamente l'unico in grado di correre con la palla a velocità "da contropiede" causa doti fisiche straripanti e controllo di palla invidiabile.

Se fai fare a Suso una cosa del genere dopo 2 metri lo prendono

Jino

Senior Member
Reaction score
7,353

E' uno dei migliori giovani d'Europa, se migliora nella gestione degli ultimi trenta metri diventa uno dei più forti al mondo, non d'Europa.