Pellegatti impazzisce:"Milan club di plusvalenze, non si può".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono entrato nell’ottica che per i prossimi due anni accetto tutto anche di arrivare undicesimo, ma voglio una squadra che giochi offensiva e diverta, che faccia intravedere talento e progressi.

Quindi, grazie tantissimo, ma via Gattuso e dentro uno che faccia gioco offensivo.
Se non posso competere con Napoli e Inter per il piazzamento almeno togliamo le prtite “al veleno”

Sarò strano io ma preferisco arrivare quarto annoiando e annoiandomi che undicesimo (!!!) divertendomi. Anche perché non è che Roma e Lazio abbiamo più soldi di noi, quindi anche se Juve, Inter e Napoli saranno irraggiungibili per le prossime due stagioni il quarto posto deve rimanere alla portata. Anche perché la Rometta smobiliterà come detto da Ranieri, e l’Atalanta è un supermarket.

Ovviamente imprescindibile cacciare Gattuso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,097
Io sono entrato nell’ottica che per i prossimi due anni accetto tutto anche di arrivare undicesimo, ma voglio una squadra che giochi offensiva e diverta, che faccia intravedere talento e progressi.

Quindi, grazie tantissimo, ma via Gattuso e dentro uno che faccia gioco offensivo.
Se non posso competere con Napoli e Inter per il piazzamento almeno togliamo le prtite “al veleno”

Ecco perché ora come ora il migliore è Gasperini. Ti fa divertire,si può centrare la CL,valorizza i giocatori e nel frattempo sistemiamo i conti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Si ma se arrivi undicesimo col cavolo che fai gioco offensivo piacevole, se arrivi a metà classifica vuol solo dire che hai fatto pena sotto tutti gli aspetti. Il punto é che se ti chiami milan e soprattutto se sei un tifoso di una qualsiasi squadra di qualsiasi sport non accettereai mai una classifica del genere. Va bene il non gioco di Gattuso ma non esageriamo.. La Fiorentina quest'anno ha avuto sprazzi di bel calcio, periodi buonissimi, ma se domenica perde é praticamente in serie b..