Pellegatti:"Il Milan non aveva i soldi per Savic e Immobile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,986
Pellegatti:"Il Milan non aveva i soldi per Savic e Immobile".

Carlo Pellegatti, intervistato da ElleRdio, radio laziale, ha parlato del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'acquisto di Ronaldo da parte della Juventus ha spostato Higuain in rossonero. E questo per il Milan è stato un vantaggio. Milinkovic Savic e Immobile sono stati nel mirino del Milan? Il club rossonero non aveva assolutamente i soldi per prenderli. Magari ci sono stati contatti per studiare formule particolari, ma la Lazio non aveva alcuna intenzione di fare sconti. E io non c'ho mai creduto".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Elliot non ha i soldi? Se diceva non poteva spenderli era un discorso, ma cosa vuol dire non aveva i soldi? La pensione ti fa male Carletto....

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Guardati le partite sul divano con tuo figlio,dovevi andare in pensione già 15 anni fa.

Reaction score
8,906
Elliot non ha i soldi? Se diceva non poteva spenderli era un discorso, ma cosa vuol dire non aveva i soldi? La pensione ti fa male Carletto....

Si continua a confondere proprietà con club. Se guardi il proprietario sai qual è il club più ricco del mondo? Il Real Oviedo. Il proprietario del Real Oviedo ha i soldi per prendere Neymar e fargli fare le partitelle di calcetto aziendale, il Real Oviedo NON ha i soldi per tesserare Neymar. Proprietà e club sono due entità distinte.

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Carlo Pellegatti, intervistato da ElleRdio, radio laziale, ha parlato del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'acquisto di Ronaldo da parte della Juventus ha spostato Higuain in rossonero. E questo per il Milan è stato un vantaggio. Milinkovic Savic e Immobile sono stati nel mirino del Milan? Il club rossonero non aveva assolutamente i soldi per prenderli. Magari ci sono stati contatti per studiare formule particolari, ma la Lazio non aveva alcuna intenzione di fare sconti. E io non c'ho mai creduto".

Forse intendeva la vecchia proprietà cinese... se era vero, eravamo messi davvero male.

Reaction score
3,739

sta a vedere che ora che è in pensione inizia a diventare attendibile perché non ha più niente da perdere...:asd:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma difatti ha detto il Milan mica Elliot. Sono due cose diverse

Boh faccio fatica a capire. Quindi noi con Elliot che ci gestisce non abbiamo soldi??? Il problema è il FPF non Elliot o lui che non mette i soldi per noi.