Pellegatti:"Ibra e Scaroni scomparsi. Furlani e Montini...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Carlo Pellegatti sul Milan:"Avevo una riflessione nella testa. È un periodo indimenticabile, ma questo aggettivo di solito ha un'accezione positiva, ma io voglio usare proprio questo perché un lungo periodo così non lo dimenticherò mai più. Siamo soli con i nostri ragazzi, con la squadra che sicuramente in questa stagione è stata criticabile più di una volta. Ma si sono trovati tra Scilla e Cariddi nei giorni in tempesta e come i marinai sono dovuti uscire da soli senza guida e hanno vinto una coppa. Il proprietario a livello dialettico e di comunicazione è scomparso. Ha provato con lucidità a parlare con i DS, ha provato ancora con Paratici ed è stato respinto. Il presidente Scaroni ogni tanto fa qualche affermazione sullo stadio, ma anche lui è scomparso a livello mediatico".

"Giorgio Furlani è l'uomo solo al comando, a livello dialettico ha ribadito che le deleghe le ha lui. Zlatan Ibrahimovic ha avuto 20 giorni pesanti, poi è tornato e non ha più parlato, mentre a livello Instagram e di post è scomparso. Geoffrey Moncada è deputato a parlare prima delle partite. L'allenatore lo abbiamo sentito in conferenza stampa e in questo momento è concentrato sulla squadra, ma a livello mediatico è cupo. Risposte corte, non incisive, vuole volare basso e si sente poco rispettato oltre che molto solo. Mediaticamente non viene fuori niente. Abbiamo un nuovo capo della comunicazione da metà marzo. In un mese e mezzo il capo della comunicazione non ha mai comunicato nulla. Non abbiamo mai sentito la voce della dottoressa Francesca Montini, non abbiamo mai avuto il piacere di vederla, di parlarci. Allora rimangono solo i ragazzi, ma io li difendo".

image

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Come abbiamo sottolineato ieri, questo leccaculo, insieme ai compari Bavaro e agli Ordini, non si presentano manco più alle conferenze stampa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,710
Carlo Pellegatti sul Milan:"Avevo una riflessione nella testa. È un periodo indimenticabile, ma questo aggettivo di solito ha un'accezione positiva, ma io voglio usare proprio questo perché un lungo periodo così non lo dimenticherò mai più. Siamo soli con i nostri ragazzi, con la squadra che sicuramente in questa stagione è stata criticabile più di una volta. Ma si sono trovati tra Scilla e Cariddi nei giorni in tempesta e come i marinai sono dovuti uscire da soli senza guida e hanno vinto una coppa. Il proprietario a livello dialettico e di comunicazione è scomparso. Ha provato con lucidità a parlare con i DS, ha provato ancora con Paratici ed è stato respinto. Il presidente Scaroni ogni tanto fa qualche affermazione sullo stadio, ma anche lui è scomparso a livello mediatico".

"Giorgio Furlani è l'uomo solo al comando, a livello dialettico ha ribadito che le deleghe le ha lui. Zlatan Ibrahimovic ha avuto 20 giorni pesanti, poi è tornato e non ha più parlato, mentre a livello Instagram e di post è scomparso. Geoffrey Moncada è deputato a parlare prima delle partite. L'allenatore lo abbiamo sentito in conferenza stampa e in questo momento è concentrato sulla squadra, ma a livello mediatico è cupo. Risposte corte, non incisive, vuole volare basso e si sente poco rispettato oltre che molto solo. Mediaticamente non viene fuori niente. Abbiamo un nuovo capo della comunicazione da metà marzo. In un mese e mezzo il capo della comunicazione non ha mai comunicato nulla. Non abbiamo mai sentito la voce della dottoressa Francesca Montini, non abbiamo mai avuto il piacere di vederla, di parlarci. Allora rimangono solo i ragazzi, ma io li difendo".
Chissà che sta succedendo, sta andando tutto a rotoli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
purtroppo sono tutti aspetti che, se i risultati sportivi fossero accettabili, gran poco ci interesserebbero....almeno a me.

ma siamo noni. e mi sa che finiremo noni......

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,710
dopo lo scudetto abbiamo iniziato a rotolare, non può che esserci una volontà.
Sta roba non l'ho mai capita, oltre a ripeterla a pappagallo non ne capisco il motivo per cui Gerry dovrebbe volutamente sabotare il suo bene e perdere dei soldi.

Se il Milan vince o non vince a quanto abbiamo capito non cambia nulla.
Se il Milan non va in champions cambia tutto, perchè non incassa e quindi si entra in disequilibrio.

Il Milan fa lo stadio = vendono.
Il Milan non fa lo stadio = si sopravvive fino alla vendita.

Non è che si scappa, per quale motivo il gestore del fondo proprietario del Milan dovrebbe volutamente far fallire il suo bene per perdere soldi ?

Reaction score
12,139
Chissà che sta succedendo, sta andando tutto a rotoli.
Una Babele, come abbiamo sempre detto tutti.
Non lo considero comunque un alibi, per il nono posto.

Se incontri 5 volte in stagione la sicura ( :gufo: ) finalista di champions, e non le prendi una volta ma ne dai tante, significa che hai solo mercenari, o comunque gente con la concentrazione di un bambino di 3 anni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752

image
Dalle parole di questo schiavo si capisce come i miei sospetti trovino conferma. La nuova responsabile della comunicazione non dialoga con i giornalisti come Vercellone e questo ha fatto aizzare i cani un tempo fedeli che si sono sentiti messi da parte. Queste a mio parere le ragioni degli articoli un po' eversivi da parte di Bavaro e Pelacatsi.