Pellegatti:"Donnarumma alla Juve? Insopportabile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,973
Non vedo il problema in verità. Finora al Milan ha fato solo danni in pratica. Vive di rendita su Ibra da dieci anni.

Nel frattempo ogni volta che abbiamo qualcuno dei suoi sono problemi, ogni volta, senza considerare che sono quasi tutti stati cessi o bidoni oltretutto, nonostante commissioni vergognose che gli abbiamo sempre garantito.

Per me dopo la vicenda Donnarumma bisogna chiudere ogni rapporto con lui per sempre e cedere o rescindere qualunque giocatore in squadra decida di prendere la sua procura. Io sogno proprio una comunicazione ufficiale per mettere le cose in chiaro, ma so che è un sogno e non lo faremo mai. Anzi, continueremo eccome ad avere a che fare con i suoi ricatti e le sue fregature.

Andrebbe messa una clausola in tutti i nuovi contratti, se passano la procura a Raiola devono pagare una penale di 50 milioni.

Reaction score
5,781
Carlo Pellegatti su possibile passaggio di Donnarumma alla Juve:"E’ uno stillicidio, per un mese parleranno del rinnovo di Donnarumma. Il Milan deve concentrarsi sul finale di campionato ma così non è facile. Il Milan che deve fare? Il club ha sottoposto un’offerta e aspetta. Le voci arrivano da Torino, dall’ambiente torinese. La situazione è davvero pesante, il tifoso che ama Gigio ha voglia di vedere una situazione finale, non un rinnovo tra 1-2 anni. E’ un problema per i nervi dei tifosi, che non riescono a gustarsi le sue prestazioni. Donnarumma è stato il migliore contro la Sampdoria e con il Parma. Parliamoci chiaro, se va all’estero sarebbe un dolore atroce, con la Juventus non ci sarebbe aggettivo per descrivere la delusione, sarebbe davvero insopportabile. Mi auguro che siano solo voci, abbiamo timore di perdere una figura come Donnarumma che volevamo con noi fino al 2038, quando avrà 39 anni. Mi ero illuso che fosse così".

alla Juve diventerebbe una bandiera bianconera.
Il nuovo Buffon in tutti i sensi.

Il fastidio clamoroso, oltre a vederlo ovviamente con la maglia dei gobbi a vincere qualche manciata di scudetti, è il fatto che ci andrà a 0.
Siamo riusciti a non ricavare nemmeno 1 euro da Donnarumma. ASSURDO.
Il Parma se lo fece strapagare Buffon. Noi Donnarumma lo REGALIAMO.

Sta cosa mi fa impazzire.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
alla Juve diventerebbe una bandiera bianconera.
Il nuovo Buffon in tutti i sensi.

Il fastidio clamoroso, oltre a vederlo ovviamente con la maglia dei gobbi a vincere qualche manciata di scudetti, è il fatto che ci andrà a 0.
Siamo riusciti a non ricavare nemmeno 1 euro da Donnarumma. ASSURDO.
Il Parma se lo fece strapagare Buffon. Noi Donnarumma lo REGALIAMO.

Sta cosa mi fa impazzire.

Sono passati 20 anni e sono cambiati i tempi, anche se il tuo concetto rimane per carità.

20 anni fa non esistevano tutti questi parametri 0 (tantomento 21enni a p0 che guadagnavano in proporzione 7 mld di lire circa), non c'erano mega commissioni ai procuratori e tutti gli altri teatrini..

capisco il tuo concetto, ma lo scenario è cambiato ed il fatto che vada a 0 alla Juve non sarebbe un problema, anzi dimostrerebbe che è un cancro sportivo e io (tu no ho capito) ne sarei felicissimo.

via dalle scatole, anche a 0, anche ai gobbi.

Reaction score
5,781
Sono passati 20 anni e sono cambiati i tempi, anche se il tuo concetto rimane per carità.

20 anni fa non esistevano tutti questi parametri 0 (tantomento 21enni a p0 che guadagnavano in proporzione 7 mld di lire circa), non c'erano mega commissioni ai procuratori e tutti gli altri teatrini..

capisco il tuo concetto, ma lo scenario è cambiato ed il fatto che vada a 0 alla Juve non sarebbe un problema, anzi dimostrerebbe che è un cancro sportivo e io (tu no ho capito) ne sarei felicissimo.

via dalle scatole, anche a 0, anche ai gobbi.

capisco il tuo discorso, ma secondo me è spostato più sull'aspetto morale (sicuramente degno) che su quello pratico.
Aldilà del fatto che non vedo molti 21enni così bravi che vanno via a zero, ma se un procuratore ci offre un giocatore a zero a noi che facciamo? Lo rifiutiamo per non fare come i gobbi? Leggevo che potevamo prendere D'Ambrosio (vabbè è un esempio) a zero, dovremmo rifiutarlo perchè un procuratore che porta via i giocatori a zero è meglio non averlo ed è meglio non scippare i giocatori agli altri club?
Ma comunque poi se Maldini e compagnia mi vanno per le lunghe per rinnovare a kessie e il prossimo sarà theo, perchè non ci sono soldi, io non me la prendo con Elliott, ma con chi aveva tra le mani 40-50 milioni comodi di vendita di cartellino e se li è fatti scippare come il più scemo dei dirigenti.
Vendere i giocatori è fondamentale per QUALSIASI club al mondo, perdere uno come Donnarumma a 0 è un errore clamoroso.
Poi se ci aggiungiamo che andrà a fare la bandiera dai ladri, vabbè, questo è il sale sulla ferita.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
Carlo Pellegatti su possibile passaggio di Donnarumma alla Juve:"E’ uno stillicidio, per un mese parleranno del rinnovo di Donnarumma. Il Milan deve concentrarsi sul finale di campionato ma così non è facile. Il Milan che deve fare? Il club ha sottoposto un’offerta e aspetta. Le voci arrivano da Torino, dall’ambiente torinese. La situazione è davvero pesante, il tifoso che ama Gigio ha voglia di vedere una situazione finale, non un rinnovo tra 1-2 anni. E’ un problema per i nervi dei tifosi, che non riescono a gustarsi le sue prestazioni. Donnarumma è stato il migliore contro la Sampdoria e con il Parma. Parliamoci chiaro, se va all’estero sarebbe un dolore atroce, con la Juventus non ci sarebbe aggettivo per descrivere la delusione, sarebbe davvero insopportabile. Mi auguro che siano solo voci, abbiamo timore di perdere una figura come Donnarumma che volevamo con noi fino al 2038, quando avrà 39 anni. Mi ero illuso che fosse così".

Comunque parlando in ambienti calcistici, quindi non solo di fede rossonera, se Gigio passa alla Juventus diventerebbe una volta che i tifosi ritornano allo stadio, un "uomo" puntato da svariate tifoserie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.