Pellegatti:"Derby? Meglio trofeo Berlusconi "

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Se ragioni in termini pratici c'è anche da dire che la partita di giovedi ti potrebbe spedire in semifinale di el mentre la vittoria del derby ti evita solo la mortificazione e ritarda la loro festa ma a parte questo....
Saresti contento di uscire con la roma e poi rifilare un 2-0 alle merrde?
Sinceramente.
Io no.

Già che il Milan "sogni" la semifinale di Europa lig è il segno dei tempi. Una volta la schifavano come la peste.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Già che il Milan "sogni" la semifinale di Europa lig è il segno dei tempi. Una volta la schifavano come la peste.
E vabbè, allora chiudiamo tutto e rivediamoci milan barcellona 4-0 e poi ci scateniamo nell'ola solitaria alla fantozzi.
Ragazzi, chiariamoci : la champions è troppo, l'el è poco... e cosa dovremmo vincere?
Io sarei contento se alzassimo il secondo torneo continentale per club per importanza in attesa di tempi migliori.
Vincere aiuta a vincere.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
E vabbè, allora chiudiamo tutto e rivediamoci milan barcellona 4-0 e poi ci scateniamo nell'ola solitaria alla fantozzi.
Ragazzi, chiariamoci : la champions è troppo, l'el è poco... e cosa dovremmo vincere?
Io sarei contento se alzassimo il secondo torneo continentale per club per importanza.

Era una constatazione di come la pensavano quelli che ora la "sognano".
Per la cronaca io anche quando eravamo forti e capitava di finire in El (Coppa Uefa) speravo di vincerla perché era l'unico trofeo che mancava. Come non ho mai sputato manco sulla Mitropa cup se è per quello.
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,193
E vabbè, allora chiudiamo tutto e rivediamoci milan barcellona 4-0 e poi ci scateniamo nell'ola solitaria alla fantozzi.
Ragazzi, chiariamoci : la champions è troppo, l'el è poco... e cosa dovremmo vincere?
Io sarei contento se alzassimo il secondo torneo continentale per club per importanza in attesa di tempi migliori.
Vincere aiuta a vincere.
Figurati, non riusciamo a vincere una coppetta Italia, l'ultima finale addirittura 6-7 anni fa, veniamo presi a pesci in faccia da chiunque abbia un minimo di organizzazione.
Non reggiamo più il confronto ormai, non so se sia peggio aver visto Montella Ridolini essere sollevato al cielo dopo aver raggiunto una qualificazione in europa league oppure vedere festeggiamenti per il terzo posto nel girone di Champions dopo Newcastle.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Bhe oddio, alla luce dell'attuale stagione ovvio che a me frega più del quarto di Europa League che del derby.
Cosa vuoi che cambi se l'Inter vince lo scudetto questa settimana o la prossima? Io voglio vincere la coppa, che me ne frega di posticipare di una settimana uno scudetto dell'Inter oramai già vinto.
Su dai.
Se ragioni in termini pratici c'è anche da dire che la partita di giovedi ti potrebbe spedire in semifinale di el mentre la vittoria del derby ti evita solo la mortificazione e ritarda la loro festa ma a parte questo....
Saresti contento di uscire con la roma e poi rifilare un 2-0 alle merrde?
Sinceramente.
Io no.
ma certo, però fa capire come siamo ridotti.

Un milanista che dice che non gli interessa il derby che potrebbe far vincere lo scudetto all'inter e far guadagnare loro la seconda stella prima di noi, perchè ha il quarto di finale di coppa uefa, non si può ne vedere ne sentire.
-L'EL la vorrei vincere, ci tengo, ma fondamentalmente è una coppa che conta zero se si affianca al club AC Milan. Qui un quarto di finale è elevato come obbiettivo primario stagionale
-La rivalità stracittadina ridotta a uno Juve-Torino qualsiasi ormai
-Ma cosa mai ti vieta, se non la paura del patatrac nel derby, di dire che entrambe sono due partite importanti? Come se o si gioca una o si gioca l'altra. Cos'è? Non possiamo giocare due partite importanti di fila e dobbiamo sminuirne una per giocare l'altra? Ma stiamo sempre parlando dell'AC Milan?

Ma la cosa peggiore è che con queste dichiarazioni, loro vogliono un Milan così. Un Milan mediocre. Un Milan che non si ribella allo stato attuale delle cose. "C'è il quarto di EL, quindi pazienza per il derby della vergogna, non mi interessa..."

Vogliono dei tifosi completamente lobotomizzati che devono vedere ed intendere il Milan come una Fiorentina qualsiasi.
 
Alto
head>