Pellegatti:"Conceicao non mi convince. Per il futuro...".

giocchino

Active member
Reaction score
248
Pellegatti è un milanista vero, sbava per il milan, non riesce a trovare difetti , fa solo difesa ad oltranza come al bar , che discuta conce è segno di maturità......tardiva. Non ne può più neanche lui.

Reaction score
2,543
Pellegatti su Sergio Conceicao:"Sergio Conceicao non mi convince a livello di scelte nella partita, ma non dobbiamo dimenticare quanta passione ci metta e quando si dedichi alla squadra. E la squadra è con lui, come si è visto a Torino. Si parla già di Conte al Milan, qualcuno invoca Gasperini, ci sono gli Allegriani e i Sarriani. Vediamo se finalmente troveranno un allenatore italiano che possa far tornare il Milan ai suoi livelli. Ma non guardiamo già avanti”.

IM_Carlo_Pellegatti.jpg
Vediamo se trovano un allenatore italiano, però non guardiamo avanti.
Fa già ridere così.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Carletto lo incontro sempre al mare ,siamo vicini. Ma è un po' di tempo che ..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Fofana e questo. Un mediocre
Non sono per niente d'accordo, ma fa niente.
Tecnicamente meglio di Ambrosini e Gattuso nel rilanciare.
Forse non ha la costanza di rendimento di Desailly (che era però senza picchi), ma nessuno dei tre sopra ha mai giocato praticamente come unico interditore e con una difesa nemmeno lontanamente paragonabile e con davanti così pochi giocatori capaci di nascondere la palla.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Pellegatti su Sergio Conceicao:"Sergio Conceicao non mi convince a livello di scelte nella partita, ma non dobbiamo dimenticare quanta passione ci metta e quando si dedichi alla squadra. E la squadra è con lui, come si è visto a Torino. Si parla già di Conte al Milan, qualcuno invoca Gasperini, ci sono gli Allegriani e i Sarriani. Vediamo se finalmente troveranno un allenatore italiano che possa far tornare il Milan ai suoi livelli. Ma non guardiamo già avanti”.

IM_Carlo_Pellegatti.jpg
Comunque sto feticcio di Conte io davvero non lo capisco. Un gioco proposto che manco 50 anni fa. Uno che si fissa su un cadavere come Lukaku. Bah
Comunque il problema non è l’allenatore ma Elliott

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Non sono per niente d'accordo, ma fa niente.
Tecnicamente meglio di Ambrosini e Gattuso nel rilanciare.
Forse non ha la costanza di rendimento di Desailly (che era però senza picchi), ma nessuno dei tre sopra ha mai giocato praticamente come unico interditore e con una difesa nemmeno lontanamente paragonabile e con davanti così pochi giocatori capaci di nascondere la palla.
Paragonare Fofana a quei tre e una bestemmia perdonami. Un paragone con Bakayoko ci puo stare invece