Pellegatti:"Belotti al Milan. Ho conferme".

Reaction score
2,481
Carlo Pellegatti sul possibile passaggio di Belotti al Milan:"Ad un anno dalla scadenza, il Torino non può chiedere 80/100 milioni di euro come in passato. Ci vogliono 20-30 milioni, non di più. Chiamiamo questa di Belotti una ‘voce’, che però un collega autorevole, vicino al Torino, mi ha confermato. Eravamo nel gelo di San Siro a guardare Milan-Torino e lui mi ha detto ‘il Milan vuole Belotti, secondo me sarà rossonero‘”

Cairo sul futuro di Belotti QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-milan-cairo-vogliamo-rinnovare-ma-vt99660.html

A 20 milioni è da prendere ieri, Ibra fa un altro anno al massimo e giocherà sempre meno, Belotti è nel pieno della maturità calcistica, 27 anni appena compiuti e in serie A uno come lui serve sempre. Ci serve un giocatore che faccia da ponte tra Ibra e il prossimo Ibra e Belotti sarebbe perfetto.

Reaction score
3,237
A me non piace, sarà un lottatore e tutto quello che volete,
ma noi abbiamo bisogno di qualità.

Se fosse uno del pacchetto attaccanti ok, viceversa se dovessimo puntare tutto solo su di lui,
io non lo prenderei in considerazione.

Lui ha caratteristiche da giocatore utile con squadre che si appoggiano sulla punta per far ripartire l'azione,
ma in un contesto di gioco corale, di squadra che non gioca spesso e volentieri nella propria metà campo, ma viceversa, come si comporta?
Come si sposano le sue caratteristiche contro avversari che fanno densità nella propria metà campo?

Reaction score
619
Belotti sarebbe un'operazione alla "Juve post primo scudetto", quando prendevano i Quagliarella, i Matri ecc.

Non sarebbe male, a patto che poi la crescita sia costante e non si assesti a quel livello.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Anche il PSG e il ManC con soldi infiniti sono passati dai vari Balotelli Lavezzi Pastore T Motta Bojnov...purtroppo per raggiungere ( speriamo) il Top bisogna fare dei passaggi intermedi, devi cioè compare giocatori che ti permettono di giocare sempre a alti livelli senza magari vincere ma che ti permettono Champion ( intendo qualificazioni) sicure.
Mettiamo in conto anche che il famoso Appeal in questo momento il Milan ne ha poco, come ho già detto al primo vero anno di ricostruzione nessuno fra Messi Ronaldo Neymar etc etc...è andato al Psg ...Belotti per il momento va più che bene...Agli Haaland e Ansu Fati ci pensiamo fra un paio d'anni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,934
Io concordo con tutto, ma pensare che il Milan ( in Champions) possa prendere un attaccante da 100 milioni vuol dire essere completamente fuori strada.

Belotti è per caratteristiche il nostro 9 perfetto, aggiungeteci che con il Torino in B e in grandissima crisi finanziaria di posss tentare di prenderlo a poco.

E occhio a Lukaku che li la storia si fa dura...
C’è un certo Aguero in scadenza di contratto. Se ti presenti con Ibra/Leao/Belotti e Aguero come coppia di attacco la musiica cambia.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Carlo Pellegatti sul possibile passaggio di Belotti al Milan:"Ad un anno dalla scadenza, il Torino non può chiedere 80/100 milioni di euro come in passato. Ci vogliono 20-30 milioni, non di più. Chiamiamo questa di Belotti una ‘voce’, che però un collega autorevole, vicino al Torino, mi ha confermato. Eravamo nel gelo di San Siro a guardare Milan-Torino e lui mi ha detto ‘il Milan vuole Belotti, secondo me sarà rossonero‘”

Cairo sul futuro di Belotti QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-milan-cairo-vogliamo-rinnovare-ma-vt99660.html

Purtroppo la riserva di Ibra sarà Mandzukic, praticamente tutti i media parlano di rinnovo automatico in caso di ingresso in Champions.

Quindi avremo Ibra, Mandzukic, Leao ed eventualmente Rebic. Troppi, non mi pare fattibile inserire un'altra punta.

Marcex7

Member
Reaction score
552
A me non mi piace e non mi è mai piaciuto pure quando faceva benissimo.
Se vuole venire a fare il terzo/quarto in attacco a 1mln netto a stagione a me va bene.
Vado un attimo Ot:Belotti e Immobile attaccanti della nazionale.Ma dove vogliamo andare con sta gente?

Reaction score
10,234
ragazzi mettiamoci bene in testa una cosa, Ibra non è sostituibile e appena calerà fisicamente faremo un downgrade. Fa parte dell' elite del calcio anche a 40 anni, uno dei giocatori più determinanti in circolazione, non so come faccia, ma lo fa. Gol, assist, occasioni create, passaggi chiave, % contrasti vinti e passaggi riusciti, è tra i top al mondo a questa età.

Reaction score
11,995

Secondo me per 20-25 milioni è un'affarone.
Attaccante che garantisce minimo 15 gol a stagione in una realtà marcia come il Torino, di comprovata fede milanista, all'apice della carriera...

Reaction score
37,237

Se dovessero restare sia ibra che manzo per me il 9 non arriverebbe.
Ad oggi abbiamo due centravanti strutturati più leao che certe partite ha dimostrato di saperle giocare anche da punta centrale.
Magari mi sbaglio ma credo questa estate prenderemo l'ala destra (uscita di samu??) e il prossimo anno il 9.

Alto