Pellegatti:"Belotti al Milan. Ho conferme".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,449
Per me lui vorrebbe di corsa.
È un operazione da fare a mio avviso. Può venire via a poco.....e dare un rendimento là davanti non indifferente.

Reaction score
12,554
Carlo Pellegatti sul possibile passaggio di Belotti al Milan:"Ad un anno dalla scadenza, il Torino non può chiedere 80/100 milioni di euro come in passato. Ci vogliono 20-30 milioni, non di più. Chiamiamo questa di Belotti una ‘voce’, che però un collega autorevole, vicino al Torino, mi ha confermato. Eravamo nel gelo di San Siro a guardare Milan-Torino e lui mi ha detto ‘il Milan vuole Belotti, secondo me sarà rossonero‘”

Cairo sul futuro di Belotti QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-milan-cairo-vogliamo-rinnovare-ma-vt99660.html

Magari!

Non come titolare ovviamente, ma in attacco come riserva saremmo apposto per 5 anni.

Reaction score
145
Io concordo con tutto, ma pensare che il Milan ( in Champions) possa prendere un attaccante da 100 milioni vuol dire essere completamente fuori strada.

Belotti è per caratteristiche il nostro 9 perfetto, aggiungeteci che con il Torino in B e in grandissima crisi finanziaria di posss tentare di prenderlo a poco.

E occhio a Lukaku che li la storia si fa dura...

in che senso?

Intendi difficile rimanga all'inter? o la squalifica?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
in che senso?

Intendi difficile rimanga all'inter? o la squalifica?

in estate ci sarà esodo dall'inter, mi pare molto probabile. Ancora non pagano gli stipendi, addirittura servono 200 mln di euro entro fine anno. Questi sono ad un passo dal baratro.

Reaction score
145
in estate ci sarà esodo dall'inter, mi pare molto probabile. Ancora non pagano gli stipendi, addirittura servono 200 mln di euro entro fine anno. Questi sono ad un passo dal baratro.

Allora avevo capito l'antifona...bè loro sicuramente hanno due giocatori che godono di forte stima anche all'estero: lui e lautaro...bisognerà vedere come saranno organizzati in estate con la vendita

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Carlo Pellegatti sul possibile passaggio di Belotti al Milan:"Ad un anno dalla scadenza, il Torino non può chiedere 80/100 milioni di euro come in passato. Ci vogliono 20-30 milioni, non di più. Chiamiamo questa di Belotti una ‘voce’, che però un collega autorevole, vicino al Torino, mi ha confermato. Eravamo nel gelo di San Siro a guardare Milan-Torino e lui mi ha detto ‘il Milan vuole Belotti, secondo me sarà rossonero‘”

Cairo sul futuro di Belotti QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-milan-cairo-vogliamo-rinnovare-ma-vt99660.html

Ma magari! A 20/30 sarebbe un bell'affare, altro che Mandzukic. Quest'anno sta facendo benissimo in un Torino disastrato. 10 gol (solo 2 rigori), ma soprattutto 5 assist e occasioni create con giocate non banali. Non è più solo un finalizzatore, gioca con e per la squadra. Segna e fa segnare, fa grandi giocate, si sbatte per tutta la partita. Sarebbe un ottimo acquisto.

Poi a chi vuole i vari Haaland, Lewandoski, Kane consiglio di spegnere la playstation. Senza offesa

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Belotti,quando era il gallo,era un bel giocatore.Adesso si è imbolsito ma forse il cambiamento d'aria gli farebbe bene.Giocare nel Toro deve essere un po deprimente.Per 20ml io lo prenderei.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Di certo non sarebbe un grande investimento prendere Belotti , che da noi potrebbe fare solo la riserva,per 20 o 30 milioni. Se mai verrà al Milan sarà solo a 0.

Reaction score
37,266

Cairo ha rovinato Belotti, il Torino e pure il giornalismo italiano.

Alto