- Reaction score
- 41,056
Il solito Pellegatti:"A gennaio Momblano ha rivelato questo incontro tra Ibra e Conte e metteva il tecnico come possibililssimo nuovo allenatore del Milan. Io avevo detto che non mi risultava e che sarei stato sorpreso di vedere Conte in rossonero. Sono passati due mesi e come volevasi dimostrare Momblano, che non ha smentito l’incontro, ha detto che c’è silenzio da parte del Milan e Conte ha capito e si sta rivolgendo ad altre squadre. La candidatura di Conte sta poco a poco scemando. Scrivo come titolo addio a Conte, era un’opzione plausibile, ma come pensavo l’esborso sarebbe stato alto“.
"Con Thiago Motta alla Juventus, non so quale allenatore possa essere il candidato. Si è parlato di Lopetegui o Farioli, che ultimamente non sta facendo bene con il Nizza, quindi io mi tengo i nostro caro Stefano Pioli. Mi auguro che faccia così bene da mettere in difficoltà la dirigenza, che li costringa a pensarci bene. Ciò significherebbe che il Milan ha migliorato il suo rendimento e i suoi risultati”.
"Con Thiago Motta alla Juventus, non so quale allenatore possa essere il candidato. Si è parlato di Lopetegui o Farioli, che ultimamente non sta facendo bene con il Nizza, quindi io mi tengo i nostro caro Stefano Pioli. Mi auguro che faccia così bene da mettere in difficoltà la dirigenza, che li costringa a pensarci bene. Ciò significherebbe che il Milan ha migliorato il suo rendimento e i suoi risultati”.