Pellegatti:"A Tare hanno chiesto di aspettare...".

Reaction score
20,167
Tipo Sarri e Allegri. Non se li è cagati nessuno e li vogliamo noi. Altri 2 disperati

Sarri è stato cercato proprio da noi, e ci ha mandato a caghèr :asd:
Comunque si, il discorso è uguale.

Non so se ricordi il primo "anno sabbatico" di allegri post-juve.
Già faceva abbastanza schifo come allenatore, poi dopo 2 anni di stop è ritornato e faceva ancora più schifo del solito, quasi come se avesse dimenticato totalmente come allenare una squadra.
Per questo direi un no ben deciso ad allenatori fermi da troppo tempo.
Non so se questo discorso possa essere esteso anche ai DS, comunque se attorno ad un DS, giocatore, allenatore ci siamo solo noi, io qualche domanda....

Reaction score
11,573
Pellegatti sul futuro DS del Milan:"Mi sembra che la situazione si procrastini ancora. Tare potrebbe essere in pole position, ma sembra che gli abbiano detto di aspettare ancora un po'. Cosa? Non si sa. Dovrebbe essere lui il prescelto, ma non si sa quando firmerà. Allenatore? E' prematuro visto che la scelta sarà fatta secondo me da Furlani. Allegri con Tare? Direi di essere cauti e aspettare. E' la solita situazione del Milan, molto lunga. Se l'hanno scelto perché aspettano? Penso sia già una falsa partenza. Chissà se ci sia un altro colpo di teatro. Alla fine dovrà fare i conti con la dirigenza".

LE NEWS SUL SUMMIT QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tare-furlani-primo-summit-tra-oggi-e-domani-allegri.149869/

Rinvio-Bologna-Milan-741x486.jpg
Chiunque accetti di lavorare per questa banda di incompetenti boriosi e infami svaluta se stesso e la propria professionalità.
Chiunque accetti oggi di lavorare nel milan per me parte già svilito in partenza.

Reaction score
34,438
A tare avranno proposto un contratto di sei mesi eventualmente rinnovabile o di lavorare con la partita iva e farsi pagare le consulenze.
L'americano non contempla i piani pluriennali.

#affittaunds

Reaction score
1,413
Io non andrei dietro a quello Che dice pellegatti. E’ da tempo Che il Milan societa’ non se po fila piu’ e non gli passano neanche le briciole di notizie. Per questo da prezzolato e’ passato a scissionista.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Gli avranno chiesto di aspettare in un albergo alla Maxi Lopez sperando di avere un Tévez 😆

Alto