- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 16,905
- Reaction score
- 2,152
Prima Ibra, poi vediamo. Per me si possono trovare profili migliori per panchinare Biglia.Come riportato da Carlo Pellegatti, il Milan, per essere più competitivo, ha bisogno di un paio di rinforzi. Bakayoko è ancora timido Castillejo sta facendo meglio ma non garantisce la fluidità di manovra richiesta da Gattuso. E allora c'è da sperare nel ritorno di di Ibra. Lo svedese vuole tornare a giocare in un torneo di prima fascia, nel Milan arriverebbe con le giuste motivazioni anche se non potrebbe ambire ad una maglia da titolare. Ma il suo ingresso in campo dalla panchina farebbe tremare le difese avversarie. Ulteriore qualità potrebbe essere portata da Paredes, sicuramente più costoso ma che si rivelerebbe molto utile per questo Milan.
Ibra sarebbe l'ulteriore bocca da fuoco e sopratutto terrebbe buona parte degli avversari sul suo controllo, lontano dalla nostra area.
Paredes la mente che manca a centrocampo (Biglia non lo considero = Monto).
Ci mancherebbe un buon incontrista e trequartista non "veneziano", che volendo risponde al nome di Sergej
Pensate a questa squadra con questi 3 innesti. Magari con un allenatore diverso in panca, anche un Gasperini se non Conte. L'ideale sarebbe stato il nostro amato Carletto, ma purtroppo ce l'ha soffiato Napoli.![]()
Savic è più "veneziano" di Jack, per adesso è il suo più grosso limite.