Pedullà:"Troppo comodo prendersela con Messias".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,383
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il Milan ha bisogno di un esterno destro offensivo forte, forte. Ma fare di Messias (ieri negativo, deludente) il capro espiatorio di una partita è l’esercizio di chi se la prende con il più debole perché non ha il coraggio di criticare altri. Troppo comodo".

Reaction score
21,239
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il Milan ha bisogno di un esterno destro offensivo forte, forte. Ma fare di Messias (ieri negativo, deludente) il capro espiatorio di una partita è l’esercizio di chi se la prende con il più debole perché non ha il coraggio di criticare altri. Troppo comodo".

Forse perchè se non critichi Messias devi criticare l'asino che l'ha portato al Milan.....................................

Reaction score
10,789
Forse perchè se non critichi Messias devi criticare l'asino che l'ha portato al Milan.....................................
Infatti,l'ho scritto ieri sera,non me la prendo col ragazzo ma con chi è andato a raccorglielo in spiaggia il 31 agosto senza preparazione nelle gambe ma con chili di nduja nello stomaco.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,578
infatti nei mesi in cui veniva elogiato e puntualmente la storia strappalacrime io non ho mai ceduto e ho sempre detto di aspettare le prestazioni sul campo.
manca ancora qualche partita ma è eviedente che in un Milan forte non possa fare neanche il panchinaro
poi è pure sfigato con i tre punti negati per il goal allo spezia...

Reaction score
865
Il Crotone era ed è la sua dimensione calcistica. Giocatore da serie B. Neppure riserva nel Milan...

Reaction score
37,408
Messias non è esterno destro a piede invertito.
Messias è una seconda punta.

Lo si sta usando fuori ruolo.
Mi sorprende non poco che Pioli non l'abbia messo una volta centrale.

Un conto è giocare anche a destra, altro conto stazionarci sempre.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Messias non è esterno destro a piede invertito.
Messias è una seconda punta.

Lo si sta usando fuori ruolo.
Mi sorprende non poco che Pioli non l'abbia messo una volta centrale.

Un conto è giocare anche a destra, altro conto stazionarci sempre.
Infatti mi chiedo anche io perchè al posto di un Diaz che non segna da settembre e non fa un assist da dicembre non abbia mai provato Messias centrale, con Saele a destra.

Reaction score
37,408
Infatti mi chiedo anche io perchè al posto di un Diaz che non segna da settembre e non fa un assist da dicembre non abbia mai provato Messias centrale, con Saele a destra.
Boh.
Mistero..
Pioli delle volte sugli interpreti offensivi è poco elastico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Nonostante la simpatia, non riesce a piacermi mai come giocatore.
Ha scarsa intelligenza calcistica. Gioca solo d'istinto, quasi sempre a caso in possesso palla. Non segue il gioco di squadra, non si appoggia mai ai compagni. Quando prende palla sembra sempre infilarsi in un buco per cercare di uscirne.

Pero è un generoso. Non sbaglia mai approccio alla partita.

Detto questo, il suo in stagione lo ha fatto, adesso mi sembra anche giu di condizione. Per la partita di ieri le critiche ci stanno tutte perchè è stato disastroso. Il discorso del capro espiatorio vale in generale, per ieri no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,600
Perchè affoga in un bicchier d'acqua quando è in fascia, figurati in mezzo. Vagherebbe come un'anima in pena.
Non è giocatore da spazi ristretti ne tantomeno da smarcamenti complessi. Per non parlare del palleggio dove sbaglia tutti i passaggi e gli scambi che fa. A questi livelli puo giocare solo in fascia, dove si isola con l'avversario e lo salta con la finta a rientrare sul sinistro.
Nel Crotone magari poteva fare anche altri ruoli, qui al Milan direi di no.

Alto