- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,616
- Reaction score
- 20,065
Che dire a tanti piaceva Tare, è stato accolto come il messia.Pedullà contro Tare dopo le dichiarazioni di ieri:"Con un minimo di onestà intellettuale ha fatto delle dichiarazioni per me orribili. Gimenez avrebbe giocato 5 minuti dopo, ed anche per una questione di rispetto nei riguardi del ragazzo che va in campo. Dice "Noi vogliamo lo scambio con Dovbyk". Se ti giri a 10 metri c'è il tuo centravanti titolare che sta scendendo in campo. Quindi per me è una cosa che non riesco sinceramente a capire, anche nei riguardi di un professionista che tu hai speso, magari Tare non c'era, 32 milioni. Lo scambio è uno scambio difficile. Lo vuole il Milan, ma non credo ci sia la volontà di Gimenez e poi devi passare anche attraverso la volontà di tutta la Roma. Il Milan vuole prendere Dovbyk. Lui ha smentito l'ipotesi che possa essere oltre uno scambio, quindi ha messo ordine sotto questo punto di vista. Ma adesso vorrei essere nei panni di Gimenez, che è stato completamente scaricato da Milan per cui un altro attaccante secondo me lo devi prendere. Io credo nella fiducia che già si intuiva ai minimi termini del Milan nei riguardi di Gimenez adesso siamo sotto lo zero".
Le dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tare-dovbyk-solo-per-gimenez-akanji-musah-e-nkunku.153904/
![]()
Per non parlare degli elogi sperticati che lo hanno accompagnato per tutta l'estate, il re mida.
Io resto della mia idea: è stato preso come parafulmine. Conta poco e al massimo gli lasceranno prendere qualche slavo a due lire.
Re mida non lo è di sicuro, anzi Tare è famoso per le decine di bidoni che ha portato alla Lazio, ma in questo Milan decide poco o nulla.
Quello di ieri secondo me è stato uno sfogo più che altro. Se davvero fossero sue decisioni e responsabilità avrebbe parlato in modo diverso.