Pedullà:"Milan, strategia che non mi piace".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La Juve ha ( al passato) speso anche 80 milioni ma per 2 anni è stata al palo come l’anno scorso…guarda possono spendere anche 100 di milioni ma bisogna vedere se mantengono tutti i top in rosa e come dice tu potrei pure io continuare a parlare per ore ma è inutile tanto sono sempre i soliti concetti che non vengono mai capiti.

Il problema dei nostri eroi è che agiscono da veri fantasmi, a parte le interviste sembrano non occuparsi minimamente del Milan, non hanno praticamente contatti con nessuno, non acquistano, non cedono, non rinnovano anzi arrivano spesso a scadenza; nessuna società parla di loro, nessun giocatore cercato parla di loro, nessuno li conosce, a parte gli amici di Roma, Chelsea e Lille. E Cardinale che conta quanto contiamo io e te nella board del Milan. In compenso nel fottersi i soldi dei tifosi e del bilancio sono sempre più maestri.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
Il problema dei nostri eroi è che agiscono da veri fantasmi, a parte le interviste sembrano non occuparsi minimamente del Milan, non hanno praticamente contatti con nessuno, non acquistano, non cedono, non rinnovano anzi arrivano spesso a scadenza; nessuna società parla di loro, nessun giocatore cercato parla di loro, nessuno li conosce, a parte gli amici di Roma, Chelsea e Lille. E Cardinale che conta quanto contiamo io e te nella board del Milan. In compenso nel fottersi i soldi dei tifosi e del bilancio sono sempre più maestri.
Ma infatti io non difendo la società cerco di usare il cervello e fare un ragionamento di senso compiuto…adesso nulla contro il tuo commento ma ci sono le basi per smentire tutto quello che hai scritto ma lasciamo perdere ognuno la pensa a modo suo, esiste la libertà di pensiero e ogni opinione va rispettata.

Reaction score
2,411
Per cortesia, detto con la massima educazione ed il più grande rispetto.

Smettiamola di dire ste robe. Già ne devo leggere tante sui social di arrampicate sugli specchi, almeno qua evitiamo.

Se non paghi 55 mln per Zirkzee e poi ripieghi su Morata e Lukaku che sono più vecchi e costano meno, ripeto, costano MENO, è evidente che l'aspetto economico è l'unico criterio che guida il mercato. E non va bene.

Parli di tempo, ebbene sapevano da gennaio che Giroud sarebbe andato via, sapevano da gennaio che c'era la commissione da pagare, sapevano da gennaio che Zirkzee gradiva il Milan, sapevano da anni, ANNI, che bisognava spendere tanto per una punta.

Ebbene siamo alla vigilia del ritiro e letteralmente non sanno che pesci prendere. Se saltasse Morata, con Lukaku che preferisce il Napoli, chi prendono? Questi son capacissimi di buttarsi su Pinamonti.

E siamo anche fortunati che, per ora, Fofana non lo cerca nessuno, ma se la Francia dovesse vincere l'europeo vorrei vedere cosa succede.

Siamo a 40 giorni dall'esordio in campionato e non hanno combinato nulla. Non sono riusciti a prendere nemmeno quel bidone di Emerson. Nel frattempo Inter, Juve, Napoli e Atalanta hanno fatto almeno metà del mercato.

Parli di tempo, ma è evidente che più passano i giorni e più le società ti prenderanno per la gola facendoti pagare di più i giocatori.

Sempre che invece i cialtroni non si accontentino di prendere dei bidoni che non vuole nessuno.
Concordo, l’aspetto economico è l’unico criterio per la scelta dei giocatori.
Non so se hai notato il cambio di story telling in questo ultimo mese e mezzo da parte dei menestrelli di corte. Un mese e mezzo fa avevamo un budget di 100 mln per fare il mercato, cifra che comprendeva il riscatto di CDK da parte dell’Atalanta. Oggi dei 100 mln non si parla più, e neppure dei 50 mln per la punta, anzi si inizia a fare intendere che il Milan sarebbe disposto ad arrivare ai 13 mln della clausola di Morata, un sacrificio immane per la società!!!

Se il budget fosse stato davvero di 100 mln, ci sarebbe stato spazio per prendere Zirkzee, il CC ed il difensore centrale, e con quanto ricavato dagli esuberi, anche il terzino destro.

La verità è che il Milan sta aspettando come lo scorso anno di fare una cessione pesante, per poi fare mercato. Detta in altri termini sono almeno due mesi che questa dirigenza sta perculando i tifosi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma infatti io non difendo la società cerco di usare il cervello e fare un ragionamento di senso compiuto…adesso nulla contro il tuo commento ma ci sono le basi per smentire tutto quello che hai scritto ma lasciamo perdere ognuno la pensa a modo suo, esiste la libertà di pensiero e ogni opinione va rispettata.

Sì certo, ormai è rimasta quasi solo negatività ma è normale sperare in meglio, la base del tifo

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Pedullà sul Milan:"A me la strategia del Milan non piace. Cifre straordinarie per gli abbonamenti. Ma per il nuovo allenatore mi sarei aspettato almeno mezza chiave in mano a luglio. Il Milan è libero di fare Fofana, può chiudere dopo gli Europei. Per Emerson Royal distanza tra domanda e offerta, poi ci sono il difensore e l'attaccante. Per Zirkzee io avrei pagato i 50 milioni complessivi. Morata è tentato ma lo devi aspettare. Così come la cessione di Bennacer. Siamo quasi a metà luglio. Le altre sono attive. Mi auguro che il Milan recuperi il terreno perso".

pedulla.jpg
La strategia é chiara: scappare dai giornalisti finché si può :asd: per me stanno cedendo la società

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Concordo, l’aspetto economico è l’unico criterio per la scelta dei giocatori.
Non so se hai notato il cambio di story telling in questo ultimo mese e mezzo da parte dei menestrelli di corte. Un mese e mezzo fa avevamo un budget di 100 mln per fare il mercato, cifra che comprendeva il riscatto di CDK da parte dell’Atalanta. Oggi dei 100 mln non si parla più, e neppure dei 50 mln per la punta, anzi si inizia a fare intendere che il Milan sarebbe disposto ad arrivare ai 13 mln della clausola di Morata, un sacrificio immane per la società!!!

Se il budget fosse stato davvero di 100 mln, ci sarebbe stato spazio per prendere Zirkzee, il CC ed il difensore centrale, e con quanto ricavato dagli esuberi, anche il terzino destro.

La verità è che il Milan sta aspettando come lo scorso anno di fare una cessione pesante, per poi fare mercato. Detta in altri termini sono almeno due mesi che questa dirigenza sta perculando i tifosi.

Assolutamente.

Aggiungo che per me la cosa più agghiacciante è che Furlani e soprattutto Moncada son convinti di avere una rosa eccellente e fortissima. E in questo senso il secondo posto dello scorso campionato li fa stare tranquilli.

Non si rendono conto che il secondo posto è stato casuale ed ottenuto perché la Juve non ha fatto mercato, il Napoli ha combinato un disastro, la Roma aveva il bollito portoghese e l’Atalanta da gennaio ha pensato solo le coppe.

Come poi una rosa piena di esterni e mezzali, senza un leader che guidi la difesa, senza un incontrista, senza un regista, senza un centravanti affidabile sia eccellente lo sa l’animaccia loro. Ma d’altronde per loro (e per i tuttaposters) Musah è forte, Loftus un fenomeno incompreso e Capitan Frosinone un big mondiale.

Fantascienza.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
266
La punta titolare dova essere già annunciata a metà giugno, Questa è mera cialtroneria. Secondo me se non vendono uno tra Okafor e Chukucoso arriverà solo una medio scarsa punta a fine luglio se non agosto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Pedullà sul Milan:"A me la strategia del Milan non piace. Cifre straordinarie per gli abbonamenti. Ma per il nuovo allenatore mi sarei aspettato almeno mezza chiave in mano a luglio. Il Milan è libero di fare Fofana, può chiudere dopo gli Europei. Per Emerson Royal distanza tra domanda e offerta, poi ci sono il difensore e l'attaccante. Per Zirkzee io avrei pagato i 50 milioni complessivi. Morata è tentato ma lo devi aspettare. Così come la cessione di Bennacer. Siamo quasi a metà luglio. Le altre sono attive. Mi auguro che il Milan recuperi il terreno perso".

pedulla.jpg
Strategia? Quale strategia? Già questo fa ridere.

Per il resto ha ragione ma è come sparare sulla croce rossa.

La vicenda Zirkzee è stata palesemente una presa per kulo per la campagna abbonamenti e in tanti ci hanno creduto. Queste sono le strategie che interessano ai nostri cialtroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto