L’unica speranza è che la società sta prendendo tempo…appunto perché deve prenderne pochi ma mirati magari fanno tutto con calma per non sbagliare.
Per cortesia, detto con la
massima educazione ed il più grande rispetto.
Smettiamola di dire ste robe. Già ne devo leggere tante sui social di arrampicate sugli specchi, almeno qua evitiamo.
Se non paghi 55 mln per Zirkzee e poi ripieghi su Morata e Lukaku che sono più vecchi e costano meno, ripeto, costano MENO, è evidente che l'aspetto economico è l'unico criterio che guida il mercato. E non va bene.
Parli di tempo, ebbene sapevano da gennaio che Giroud sarebbe andato via, sapevano da gennaio che c'era la commissione da pagare, sapevano da gennaio che Zirkzee gradiva il Milan, sapevano da anni, ANNI, che bisognava spendere tanto per una punta.
Ebbene siamo alla vigilia del ritiro e letteralmente non sanno che pesci prendere. Se saltasse Morata, con Lukaku che preferisce il Napoli, chi prendono? Questi son capacissimi di buttarsi su Pinamonti.
E siamo anche fortunati che, per ora, Fofana non lo cerca nessuno, ma se la Francia dovesse vincere l'europeo vorrei vedere cosa succede.
Siamo a 40 giorni dall'esordio in campionato e non hanno combinato nulla. Non sono riusciti a prendere nemmeno quel bidone di Emerson. Nel frattempo Inter, Juve, Napoli e Atalanta hanno fatto almeno metà del mercato.
Parli di tempo, ma è evidente che più passano i giorni e più le società ti prenderanno per la gola facendoti pagare di più i giocatori.
Sempre che invece i cialtroni non si accontentino di prendere dei bidoni che non vuole nessuno.