Pedullà:"Milan, situazione allarmante. Il mercato...".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,619
Pedullà sul Milan:"Io, per esempio, penso al Milan, no? E alle operazioni che ha fatto il Milan, ai soldi che ha speso il Milan. Ma se tu spendi 40 milioni e passa, più o meno, ma dentro quella cifra ci sono Jashari, Nkunku, Athekame, Estupinian, non son 40 per Athekame ed Estupinian, ma sono 40 circa per i primi due nomi, e c'è il timbro del direttore sportivo e in campo non c'è una resa, comincia a essere una situazione allarmante".

8c3e5f70-6d80-4179-9b3c-5d9e3ed3dd73
Bah situazione allarmante non piu di tanto, o non piu del solito.

E' la stessa situazione che abbiamo ogni stagione da quando ci sono Redbird e il Circo Milan.
`
`

Reaction score
7,943
Pedullà sul Milan:"Io, per esempio, penso al Milan, no? E alle operazioni che ha fatto il Milan, ai soldi che ha speso il Milan. Ma se tu spendi 40 milioni e passa, più o meno, ma dentro quella cifra ci sono Jashari, Nkunku, Athekame, Estupinian, non son 40 per Athekame ed Estupinian, ma sono 40 circa per i primi due nomi, e c'è il timbro del direttore sportivo e in campo non c'è una resa, comincia a essere una situazione allarmante".

Alla fine si arriva quarti, si festeggia in società e forse anche tra tanti tifosi, e tutti questi discorsi scompaiono come sabbia in una duna del deserto. Poi si arriva al mercato, con le stesse modalità di sempre, tanti nomi interessanti, "ma costano", "non intende trattare commissioni", "non si partecipa ad aste", "il Milan resta sullo sfondo" e roba simile, e arrivano i nuovi Nkunku, i nuovi Estupinian e i nuovi Atekhame. Voti dal 3 al 5 al mercato, ma chissenefrega, parte la campagna abbonamenti con il poster con Modric, Maignan e forse Rabiot, la gente si abbona, prossimo campionato stadi sold-out.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,378

Il problema del Milan è la totale inesistenza di progettualità, perché anche il player trading devi saperlo fare. Il Milan non investe adeguatamente sul settore giovanile, quindi non ha quei 3-4 giocatori forti che vengono fuori dal settore giovanile. Per questo poi devi andare a cercare sul mercato tutti: dal terzino titolare al sostituto. E soprattutto ci siamo legati a un intermediario, Busardò, da cui acquistiamo in massa e che ad oggi ci ha rifilato solo pacchi. Questa società ormai non ha più a cuore la competitività, tutto è finalizzato al mero flusso di cassa. Ogni anno cambia 7-8 giocatori solo per suscitare curiosità nel tifoso e indurlo a sottoscrivere l'abbonamento millantando di aver acquisito giovani fenomeni (un anno è Jashari, un anno è Chukwueze e così via).

Alto