Pedullá:'Milan, manda Busardó in panchina e fai bingo".

Reaction score
38,894
Ancora Pedullá durissimo col Milan:"Il Milan ha avuto tre mesi di tempo per chiudere Vlahovic, l’unica destinazione davvero gradita al serbo, e ha fatto un allucinante giro di briscola andando su altri attaccanti con la regia dell’intermediario Paolo Busardò che evidentemente ha più voci in capitolo di Max Allegri e dello stesso Tare. Il discorso è molto semplice: se puoi prendere Vlahovic per 20 milioni e il diretto interessato – checché se ne dica – è aperto alla spalmatura da 6-6,5 milioni a stagione, devi farlo senza pensarci mezza volta. Anche perché si tratta di una richiesta del tuo allenatore e dal mio punto di vista quando un allenatore chiede deve essere in qualche modo accontento".

"Un’ultima considerazione: il Milan è padronissimo di prendere Harder, sul talento non discuto, ma senza che diventi la prima scelta quando in giro c’è un’altra nettamente più competitiva. Non esiste, soprattutto, che tu debba aspettare l’operazione in entrata dello Sporting CP per avere il via libera, non si capisce come quando e perché. In sostanza, tu sei il Milan e non puoi essere portato al guinzaglio per giorni e giorni. Spero che qualcuno lo spieghi a Furlani, ma soprattutto all’intermediario Busardò che a questo punto potrebbe andare in panchina al posto di Allegri e avremmo fatto definitivamente bingo".

Vedi l'allegato 10485
Io mi chiedo veramente quanto cieco amore ci voglia per tifare, andare allo stadio e abbonarsi nonostante tutto.
Ma poi è davvero amore?

Mi chiedo come anche si possa solo provare a parlar di calcio nostrano nonostante tutto.
Ma poi è davvero passione?

Mi chiedo come si possa sentirsi partecipi di tutte le dinamiche del mondo milan nonostante tutto.
Ma poi è davvero tifo?

Ci sono ancora tifosi che parlano ancora col noi abbracciando idealmente la proprietà e la dirigenza e magari prendono le difese del milan.

Ma cosa altro deve succedere per aprire gli occhi?

Reaction score
12,892
Io mi chiedo veramente quanto cieco amore ci voglia per tifare, andare allo stadio e abbonarsi nonostante tutto.
Ma poi è davvero amore?
Ne abbiamo già parlato.

Solo uno psicopatico va allo stadio SOLO per amore verso il Milan.

Le gente normale ci va per il Milan, ma come priorità per se stesso.
Una giornata diversa, un' abitudine, chiamala come vuoi.

Reaction score
38,894
Ne abbiamo già parlato.

Non bisogna ragionare cosi.
Non regge più.

Il milan va liberato e di certo non lo si libera finanziando chi lo ha occupato.

Reaction score
12,892
Non bisogna ragionare cosi.
Non regge più.

Il milan va liberato e di certo non lo si libera finanziando chi lo ha occupato.
Io dopo un decennio ho smesso di abbonarmi, ma solo per motivi extra calcio.

Altrimenti, col cavolo che mi facevo togliere questa piacevole abitudine per via di Furlano...

******* e mazziato mi volevi :muhahah:

Reaction score
1,858
Ancora Pedullá durissimo col Milan:"Il Milan ha avuto tre mesi di tempo per chiudere Vlahovic, l’unica destinazione davvero gradita al serbo, e ha fatto un allucinante giro di briscola andando su altri attaccanti con la regia dell’intermediario Paolo Busardò che evidentemente ha più voci in capitolo di Max Allegri e dello stesso Tare. Il discorso è molto semplice: se puoi prendere Vlahovic per 20 milioni e il diretto interessato – checché se ne dica – è aperto alla spalmatura da 6-6,5 milioni a stagione, devi farlo senza pensarci mezza volta. Anche perché si tratta di una richiesta del tuo allenatore e dal mio punto di vista quando un allenatore chiede deve essere in qualche modo accontento".

"Un’ultima considerazione: il Milan è padronissimo di prendere Harder, sul talento non discuto, ma senza che diventi la prima scelta quando in giro c’è un’altra nettamente più competitiva. Non esiste, soprattutto, che tu debba aspettare l’operazione in entrata dello Sporting CP per avere il via libera, non si capisce come quando e perché. In sostanza, tu sei il Milan e non puoi essere portato al guinzaglio per giorni e giorni. Spero che qualcuno lo spieghi a Furlani, ma soprattutto all’intermediario Busardò che a questo punto potrebbe andare in panchina al posto di Allegri e avremmo fatto definitivamente bingo".

Vedi l'allegato 10485

quanto fastidio mi fa sa foto.

Reaction score
38,894
Io dopo un decennio ho smesso di abbonarmi, ma solo per motivi extra calcio.

Altrimenti, col cavolo che mi facevo togliere questa piacevole abitudine per via di Furlano...

******* e mazziato mi volevi :muhahah:
Ti giuro, non ti capisco.
Anzi, non vi capisco.

Io oltre a tifare milan tifo catanzaro, ma quando abbiamo avuto , e spesso è successo, proprietà poco chiare e molto incapaci io non mi sono abbonato.
Ho fatto male alla squadra,alla maglia, alla piazza, al club?
E pazienza, che altro modo avrei avuto per esprimere il mio disappunto verso una gestione?
Oggi a catanzaro gli abbonamenti sono sold out perchè meritano.

Mi son perso una domenica altrimenti piacevole?
E pazienza.

Il milan lo seguivo 10 volte all'anno in giro per l'italia, ora non lo faccio più.

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,552
Ne abbiamo già parlato.

Per me solo i masochisti vanno allo stadio a vedere Loftus CHeek camminare in campo e Fofana fare il tiro al bersaglio sui piccioni di Milano, o vedere Estupinian che non sa stoppare il pallone.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
Ma cosa saluta che ha realizzato un 6 al superenalotto?
Non lo cercavano neanche le squadrette di serie b, è un disperato totale.
E i disperati vengono sempre portati al guinzaglio (non solo nell'ambiente calcio, ma in generale, nella vita)
Non mi dà questa idea, secondo me un po' di dignità gli è rimasta.
Comunque se non se ne andrà lui lo manderanno via a giugno, quando ci sarà bisogno di trovare un colpevole per l'ennesimo fallimento

Reaction score
4,388
Fino a poco tempo fa nessuno osava criticare FurlAno, ora praticamente lo fanno tutti.
Zazzaroni, Biasin, Di Stefano, Letizia, Pedullà, Di Gennaro e compagnia...
Allegri e tare sono ben inseriti nel sistema calcio italiano quindi hanno molti amici tra i giornalisti ,mica sono come quel povero cristo di fonseca che era solo

Route66

Junior Member
Reaction score
1,503
Fino a poco tempo fa nessuno osava criticare FurlAno, ora praticamente lo fanno tutti.
Zazzaroni, Biasin, Di Stefano, Letizia, Pedullà, Di Gennaro e compagnia...
Da una settimana a questa parte è partita la rivolta degli schiavi, ora a poche ore di distanza l'uno dall'altro tutti i servi della gleba si sono scagliati contro il padrone e c'è un video simpatico di Silvestrin visto ieri sera che riassume ironicamente la situazione.
C'è cmq qualche cosa che non mi quadra per la tempistica cosi ristretta del cambiamento, sembra quasi una moda/tendenza.
L'altra cosa che non mi quadra è l'eccessiva tranquillità di mister Allegri, lo vedo troppo calmo come se fosse sedato(pastiglie, psicoterapie?!) o forse ho ancora negli occhi il suo ultimo show con tanto di camicia strappata che mi porta fuori strada....:asd: