Pedullà:"Milan, Leao via una liberazione. Rabiot...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,880
Pedullà su Leao e Rabiot:"Leao? Il suo rendimento nell'ultima stagione non può essere definito ondivago ma piuttosto tendente al nulla. Prestazioni che non giustificavano affatto quell'ingaggio al punto che io arrivo a dire che la sua decisione di lasciare il Milan e di dirgli addio deve essere considerata una liberazione dai rossoneri. Perché il calciatore ha dato poco, anche in termini di volontà e la scarsa abnegazione ti porta a ottenere sempre scarsi risultati, indipendentemente dagli infortuni che ha avuto. Posso dire che fra Adrien Rabiot e Massimiliano Allegri c'é un filo diretto. La volontà del centrocampista è quella di seguire il livornese, lo farebbe anche andasse in capo al mondo e questo perché fra i due c'é evidentemente un rapporto speciale. Anche il ds Manna conosce bene il francese, perché cercò di portarlo l'anno scorso a Napoli poco prima che Rabiot scelse i rossoneri".

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook.jpg
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,676
Pedullà su Leao e Rabiot:"Leao? Il suo rendimento nell'ultima stagione non può essere definito ondivago ma piuttosto tendente al nulla. Prestazioni che non giustificavano affatto quell'ingaggio al punto che io arrivo a dire che la sua decisione di lasciare il Milan e di dirgli addio deve essere considerata una liberazione dai rossoneri. Perché il calciatore ha dato poco, anche in termini di volontà e la scarsa abnegazione ti porta a ottenere sempre scarsi risultati, indipendentemente dagli infortuni che ha avuto. Posso dire che fra Adrien Rabiot e Massimiliano Allegri c'é un filo diretto. La volontà del centrocampista è quella di seguire il livornese, lo farebbe anche andasse in capo al mondo e questo perché fra i due c'é evidentemente un rapporto speciale. Anche il ds Manna conosce bene il francese, perché cercò di portarlo l'anno scorso a Napoli poco prima che Rabiot scelse i rossoneri".

ma solo io la vedo la panza di Negrao Ciondolao da questa foto?
Riesco sempre a riconoscere dalla fisionomia del viso e del ventre se la foto è del Leao 21/22/23 o delle ultime due stagioni. È nettissimo il cambiamento, secondo me almeno 7/8kg fuori forma di differenza. Mi sembra tanto chiaro a me il perché nelle ultime due stagioni non saltasse più nemmeno una sedia.

no ma…”è colpa di allegri che lo fa giocare fuoriruolooohhhh!!1!”
“Eh ma ha la pubalgiaaaaahhh!!”
La pubalgia di leao is the new scie chimiche

Reaction score
4,334

Leao, Rabiot, Pulisic e Maignan.
Mettiamoci anche Modric.

Questi sono ad oggi i nostri giocatori più forti, piacciano o meno. Chi si esposto, chi lo ha detto fra le righe e chi invece è coinvolto direttamente con Allegri come Rabiot, ma c'è aria di addio.

Non piangerò nessuno perché personalmente i tempi di affezione sono finiti da un bel pezzo.
Però vi lascio immaginare i sostituti in un clima del genere.