Pedullà:"Milan, con questo anticalcio non vinci manco in B".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,845
Pedullà sul Milan:"Adesso Allegri non trasmette mezza idea, ha fatto un disastro. lo non so dire a questo punto se è superiore il disastro di Allegri, quello di Furlani, quello di Tare. lo al netto di una contestazione che c'è stata nei riguardi di Furlani con 50-52.000 firme raccolte, poi devo vedere in campo qualcosa. Mi devi portare in campo e mi devi far vedere che tu sei un allenatore che ha lavorato durante la settimana, durante questi mesi, a maggior ragione all'interno di una partita ritenuta indispensabile, perché adesso il Milan con questo tonfo si è fatto raggiungere dalla Roma e si è fatto scavalcare dalla Juventus. Il Como insegue a due lunghezze, ci sono due partite. Il destino dipende sempre dal Milan, ma io vorrei andare oltre perché il destino ti può portare anche a vincere le ultime due partite, sicuramente non giocando così, perché se fai l'anticalcio come l'hai fatto stasera, per me perdi o non vinci anche contro una squadra di Serie B".

8c3e5f70-6d80-4179-9b3c-5d9e3ed3dd73
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,994
la squadra è sempre stata tenuta su da certi giocatori. se questi vengono a mancare come capitato...succede questo. Pretendere che acciuga insegni calcio .... beh.... lo sapevamo tutti che sto anno avremmo fatto il fortino....è che si sperava di aver ingranato.....invece siamo qua a giocarci tutto alle ultime due partite.

comunque una cosa che è stata riportata dalle cronache a cui credo molto......c'è stato un momento in cui tutti all'interno credevano nello scudetto. beh io a questo ci credo e non mi sorprende minimamente......io non c'ho mai creduto per nulla....nemmeno se avessimo vinto a roma con lazietta....

Reaction score
6,679
sempre lucido Pedullà.

Che poi tolti gli amici di Allegri, è un po' quello che stan dicendo tutti. A giocare così non vai da nessuna parte. E come valore di rosa il Milan è una delle prime 4 d'Italia, ma non si capisce perchè è quella che gioca peggio.