Pedullà:"Mendes Amorim rapporto importante. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,507
Reaction score
54,923
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il rapporto Mendes-Amorim è un rapporto importante che può portare a delle consulenze. L’operazione Goncalo Ramos è una grande operazione dal punto di vista economico. Chiunque potrebbe pensare è costato tanto, troppo. Io penso che tu quando sei nelle condizioni di prendere un attaccante forte lo prendi e te lo porti a casa.Questo rapporto può aiutare anche con Leao, perché c’è il rapporto tecnico, agente e presunta stella portoghese. Bisogna fare un punto della situazione perché sugli esterni il Milan deve fare un investimento con e senza Leao. Pulisic ha delle sirene però se devo fare un pronostico mi aspetto la permanenza dell’americano".

d5bd0e88-2b42-4c9e-aeb4-82da4979d36c
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,507
Reaction score
54,923
Non credo servano i disegnini per spiegare che Amorim è il pupazzo che serviva a Mendes per portare avanti indisturbato i propri intrallazzi

Il bello è che c'è gente che crede che stiano seguendo le indicazioni di Amorim quando, ovviamente, è stato messo lì solo per dire sì a tutto.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,468
Reaction score
47,323
Non credo servano i disegnini per spiegare che Amorim è il pupazzo che serviva a Mendes per portare avanti indisturbato i propri intrallazzi

Il bello è che c'è gente che crede che stiano seguendo le indicazioni di Amorim quando, ovviamente, è stato messo lì solo per dire sì a tutto.
Allenatore , procuratore e centravanti per ora tutto made in portugal.
Non penso ci si perda unendo i puntini....
 
Alto