Pedullà:"L'ultimo Tare dannoso come la grandine. Il Milan...".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,986
No, il club forte fa passare la scelta per la prima scelta.
Il milan invece prende tare perchè non può prendere paratici.

Oltretutto tare lo si poteva prendere a marzo.
Ma non è sempre così si fanno delle valutazioni prima e poi si decide. Il punto è che nessuno sa se Tare era la priam scelta o meno, quello lo scrivono i giornali. Poi sono d’accordo che il Milan dovrebbe curare la comunicazione onde evitare queste incomprensioni.

Reaction score
35,710
Ma non è sempre così si fanno delle valutazioni prima e poi si decide. Il punto è che nessuno sa se Tare era la priam scelta o meno, quello lo scrivono i giornali. Poi sono d’accordo che il Milan dovrebbe curare la comunicazione onde evitare queste incomprensioni.
Il succo è sempre questo.
Non ci scordiamo che paratici era dato praticamente per fatto ma poi saltato per i motivi che sappiamo.

La solita gestione da dilettanti.

Ora si inneggia a tare il milanista.

Reaction score
1,447
No, il club forte fa passare la scelta per la prima scelta.
Il milan invece prende tare perchè non può prendere paratici.

Oltretutto tare lo si poteva prendere a marzo.
In termini generali e’ esattamente come dici tu, e credo questa sia una delle carenze principali Di questa societa’. Ma con personaggi vili e squallidi come pedulla’ questo non conta.
questo individuo e’ servo di chi gli passa le notizie e la narrativa da vendere. Come anche sportitalia, hanno gli amici a cui tirare la volata e i nemici da denigrare. Avremmo potuto prendere la prima, la seconda o la decima scelta non avrebbe fatto differenza. Hai mai visto un suo video su YouTube dove pontifica e vuole dispensare verita’ su tutto a tutti? Di come parla di certe squadre o di altre? Nei mesi scorsi criticava il Milan perche’ c’era Tare libero e non lo prendeva. Adesso lo ha preso e non va bene.
e lo dico da persona a cui Tare non piace, perche’ e’vero che ha preso una sfilza di bidoni senza fine.
ma distinguo chi critica, da chi ha la missione dinigrare per compiacere I suoi padroni.
una societa‘ forte ci servirebbe in primis per tutelarci da sanguisughe come questo personaggio.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,417
Pedullà sul Milan e su Tare:" Io capisco tutto, accetto tutto, ma mi piacerebbe essere non preso in giro. E dovrebbe essere così per tutti. Non discuto il fatto che Igli Tare possa dare un contributo al Milan, a patto che sia il primo Tare della Lazio, non l’ultimo che ha fatto più danni della grandine. Non mi accodo a chi lo ha osannato come se fosse il Messia, ricordando solo ciò che gli pareva di Tare e bypassando i danni degli ultimi anni alla Lazio. Conosco bene le modalità di questo Paese, soprattutto quando si parla di calcio. Avanti così, alla faccia della deontologia. Ma poi penso che la deontologia dovrebbe appartenere a chi è davvero un professionista e così mi fermo senza perdere troppo tempo. Ma c’è una cosa davvero complicata da capire: se Furlani dice, come dice, che Tare è il top, esattamente quello che cercava il Milan, per quale motivo ha deciso di annunciarlo a fine maggio quando avrebbe potuto prenderlo a metà marzo? La spiegazione è semplice: il Milan ha cercato prima Berta, poi Paratici, quindi D’Amico e per non fare il giro delle dieci parrocchie ha deciso di concentrarsi sull’unico libero (Tare) visto che gli altri erano impegnati oppure avevano fatto scelte diverse. Ma almeno spieghiamolo, altrimenti va bene tutto, anzi potremmo credere a tutti, anche che hanno visto un Ufo sul cielo di Reggio Calabria al tramonto, quando stava per partire un aliscafo destinazione Messina".

200558206-3de42810-2f8d-40a3-ba07-a368a6bcdf10.jpg
Al di là di ogni valutazione su Tare, il cui unico giudice sarà solo e soltanto il campo, qui emerge la bassezza del megafono umano di Sarri. Pedullà, che di fatto ha operato come procuratore del toscano accostandolo a mezza Italia negli scorsi mesi, che ora parla di deontologia professionale è meraviglioso.

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,043
Ok Tare avrà fatto anche danni, ma nessuno è immune dal farlo. Mi sembra tanto una ripicca nei confronti dell' albanese solo perché ha litigato con il suo amico Sarri

Fondamentalmente è così: Pedullá e il suo amico Criscitiello, sono incapaci di fare discorsi oggettivi, su chi ha litigato con persone da loro stimate
La Lazio, senza Tare, sono 2 anni che è in totale confusione

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,071
Fortuna che qualcuno ogni tanto lo sottolinea.
Ma degli addetti ai lavori poco importa, nel mondo del calcio tanti sono "amiconi di" e parlano solo in base a simpatie e antipatie.
Mi preoccupa più il tifoso, lo stesso che esultava per Fonseca, poi per Conceicao e ora per Tare.
Un continuo sprofondo rossonero.

Tra qualche anno esulteremo anche per Eusebio di Francesco.
Vengano qui dentro e vedono quanto tare è visto tipo il Messia....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,986
Il succo è sempre questo.
Non ci scordiamo che paratici era dato praticamente per fatto ma poi saltato per i motivi che sappiamo.

La solita gestione da dilettanti.

Ora si inneggia a tare il milanista.
Però Paratici non è uscito dalla bocca di Furlani sono sempre i giornali che ne parlano. L’errore della società e non smentire quando si dovrebbe, perché in fondo di verità c’è ma il restante secondo me è sempre r

Reaction score
35,710
Però Paratici non è uscito dalla bocca di Furlani sono sempre i giornali che ne parlano. L’errore della società e non smentire quando si dovrebbe, perché in fondo di verità c’è ma il restante secondo me è sempre r
Lo avevano dato quasi per fatto e riportavano la notizia tutti.
Ma non avevano fatto i conti con la squalifica e la posizione della figc.

Sono dei dilettanti, appunto, come vuoi chiamarli se non cosi?
Dirigenti per caso.

Alto