Pedullà:"Kessie ha perso 0-3. Prima gli uomini...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,521
Guarda,per me è logorante spiegarvi ogni volta più del dovuto,ciò che penso.Per me la società fa trapelare fantomatiche offerte di un certo rilievo,non veritiere,per nascondere le vere offerte e far quindi ricadere la colpa sui giocatori che così agli occhi dei tifosi passano per mercenari traditori,e ci riesce bene visto che date tutti contro quelli andati o che se ne andranno,poi sul fatto che a chala non andavano dati 5,5 è scontato.
Scusa ma viste le cifre prospettate a Kessie e quelle che prendono DI FATTO Donnarutta e C'halaturca come fai a credere il contrario? A Calhanoglu non ne avrei offerti neanche 3, figurati 5,5. Parliamo di uno che dopo i primi 3 mesi e mezzo è stato il peggior giocatore per rendimento tanto che Pioli lo mise in panchina le ultime partite per Diaz perché era un emorroide ciondolante che vagava per il campo, e per fortuna visto che dopo averlo panchinato non abbiamo più perso e ci siamo rimessi in carreggiata fino al secondo posto. Seriamente tu avresti voluto Calhanoglu fisso in campo per altre 3-4 stagioni nel Milan e a certe cifre? Ma neanche morto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,941
Sempre se vogliamo credere che tutti e 3 abbiano chiesto al Milan certe cifre,perché sembra che Chala ne prenda 5,5 quando in molti dicevano che prendesse la luna,tanto per dirne una.Non che si rimpianga il turco,sia chiaro,ma io non credo a ciò che la società ha interesse a far credere.
Fidati che Raiola le ha chieste.

Poi... io vivo in un altra dimensione, qui si faceva festa per "ora ci liberiamo a zero di quel turco..." oh... boh... vivo in un altra dimensione io. Ora sembra che abbiamo fatto male a non dargli 5.5M. Ma quando li ha chiesti "Ma se ne vada a fareingiro lui, 5.5M di calci nel...".

Sono caduto in un vortice spaziodimensionale?

Dai post che fai sul Milan te credi solamente a quelle notizie che possono fare buttare veleno sulla dirigenza, alle notizie positive non credi mai.

Reaction score
1,569
Si si,intanto è il terzo che perdiamo a zero in 12 mesi senza vedere 1 centesimo,tutti noi li troviamo gli uomini di m...?O qualcuno non ce la racconta giusta?
Sicuramente si poteva fare meglio, però non passi il messaggio che queste cose succedono solo al Milan. Il Liverpool ha perso wijnaldum l’anno scorso e Salah quest’anno. Il Chelsea perderà Christensen e Rudiger e probabilmente Kante il prossimo anno. Per qualità di giocatori e valore di indennizzo molto di più dei 4 che abbiamo perso noi

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Guarda,per me è logorante spiegarvi ogni volta più del dovuto,ciò che penso.Per me la società fa trapelare fantomatiche offerte di un certo rilievo,non veritiere,per nascondere le vere offerte e far quindi ricadere la colpa sui giocatori che così agli occhi dei tifosi passano per mercenari traditori,e ci riesce bene visto che date tutti contro quelli andati o che se ne andranno,poi sul fatto che a chala non andavano dati 5,5 è scontato.
La pensiamo diversamente su questo argomento, lo sappiamo entrambi. Però con il senno del poi, accantonando le presunte offerta da 2/5/10 milioni del Milan, è andata bene o no?
Donnarumma fa spesso panchina, ed ha eliminato il PSG dalla champions.
Il turco ha giocato bene qualche mese per poi sparire come il suo solito.
Kessie, dopo un anno e mezzo incredibile, è tornato quello dei 2 anni precedenti, ovvero un giocatore assolutamente normale.
Se ne andrà anche Romagnoli, ed anche qui sorvoliamo sulle prestazioni.
Davvero dobbiamo rimpiangere questi giocatori? Ripeto, tralasciando la parte economia perchè la pensiamo diversamente, guardiamo solo il lato sportivo.

Reaction score
10,789
La pensiamo diversamente su questo argomento, lo sappiamo entrambi. Però con il senno del poi, accantonando le presunte offerta da 2/5/10 milioni del Milan, è andata bene o no?
Donnarumma fa spesso panchina, ed ha eliminato il PSG dalla champions.
Il turco ha giocato bene qualche mese per poi sparire come il suo solito.
Kessie, dopo un anno e mezzo incredibile, è tornato quello dei 2 anni precedenti, ovvero un giocatore assolutamente normale.
Se ne andrà anche Romagnoli, ed anche qui sorvoliamo sulle prestazioni.
Davvero dobbiamo rimpiangere questi giocatori? Ripeto, tralasciando la parte economia perchè la pensiamo diversamente, guardiamo solo il lato sportivo.
Col senno di poi ad oggi ci ha detto bene,ma andrà sempre così?

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Sempre se vogliamo credere che tutti e 3 abbiano chiesto al Milan certe cifre,perché sembra che Chala ne prenda 5,5 quando in molti dicevano che prendesse la luna,tanto per dirne una.Non che si rimpianga il turco,sia chiaro,ma io non credo a ciò che la società ha interesse a far credere.
Chala 5,5 giusto non averglieli dati, anzi io sono contento non aver proprio rinnovato: giocatore mediocre uomo di m…da!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Alfredo Pedullà sul caso Kessie:“'Torno dalle Olimpiadi e sistemo tutto con il Milan. Non sarà un problema economico'. Così Kessie a luglio: ora può anche andare al Barcellona, ma ha perso la sua partita 0-3 in casa. Prima gli uomini, poi i caporali e poi i centrocampisti".
Anche Kessie come gli altri ha giocato sporco.
Uomo mediocre. Niente di sorprendente visto che in passato c'erano alcuni episodi (il litigio con Biglia, la maglia di Acerbi) che lasciavano intravedere uno spessore umano non proprio eccezionale.

Peccato per il giocatore perchè Kessie alla fine è forte. Vediamo come lo rimpiazzeremo. Finora non abbiamo sbagliato un colpo o quasi, quindi dovremmo avere fiducia se non altro.

Reaction score
14,301
Alfredo Pedullà sul caso Kessie:“'Torno dalle Olimpiadi e sistemo tutto con il Milan. Non sarà un problema economico'. Così Kessie a luglio: ora può anche andare al Barcellona, ma ha perso la sua partita 0-3 in casa. Prima gli uomini, poi i caporali e poi i centrocampisti".
chi ha perso 0-3 in casa è la juve. ahahahah

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Col senno di poi ad oggi ci ha detto bene,ma andrà sempre così?
Ovviamente no, forse però Maldini & Co li conoscono meglio di tutti noi e fanno le valutazioni prima sull’uomo e poi sul calciatore. E per ora ci hanno visto giusto con tutti e 3 (4 spererei).
Theo invece ha rinnovato, e Bennacer e Leao pare che lo facciano (come sempre si attendere nero su bianco). Inoltre pare vogliano premiare l’ottimo Kalulu.
Lato economico è vero assolutamente che si poteva fare meglio, ma lato umano/tecnico i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Reaction score
9,038
La società fa offerte ai giocatori in base a quel che ritiene giusto in base al valore dei giocatori stessi. Se io voglio la PlayStation 5 e mi chiedono 1500 euro, la PlayStation 5 se la possono tenere.
Per assecondare gli umori della piazza, ci siamo beccati Donnarumma Gianluigi e Donnarumma Antonio per quattro anni a cifre folli. E quegli stessi tifosi che avrebbero linciato la società se non avesse fatto quel rinnovo, poi facevano ironia sul terzo portiere più pagato al Mondo… E avrebbero insultato Maldini se avesse dato anche solo 4,5 a Calhanoglu per pascolare in campo e sterminare i piccioni di San Siro.
Per me hanno fatto benissimo a non rinnovare.
E non tiriamo fuori la storia del “bisognava venderli” perché di mestiere Maldini non fa il venditore porta a porta. Se qualcuno li avesse voluti, avremmo avuto delle offerte per il cartellino, come ci facevano offerte per Sheva, Kakà, Pirlo ecc nonostante fossero dichiaratamente incedibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto