Pedullà:"Kessie ha perso 0-3. Prima gli uomini...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,339
Alfredo Pedullà sul caso Kessie:“'Torno dalle Olimpiadi e sistemo tutto con il Milan. Non sarà un problema economico'. Così Kessie a luglio: ora può anche andare al Barcellona, ma ha perso la sua partita 0-3 in casa. Prima gli uomini, poi i caporali e poi i centrocampisti".

Reaction score
10,789
Si si,intanto è il terzo che perdiamo a zero in 12 mesi senza vedere 1 centesimo,tutti noi li troviamo gli uomini di m...?O qualcuno non ce la racconta giusta?

Reaction score
2,521
Si si,intanto è il terzo che perdiamo a zero in 12 mesi senza vedere 1 centesimo,tutti noi li troviamo gli uomini di m...?O qualcuno non ce la racconta giusta?
tutta gente presa da Mirabilandia. Tra l'altro hanno continuato a cantarla con sta storia di Kessie tutto il campionato ma è dall'estate che Maldini ha detto che non parla col suo procuratore da quasi un anno perché non faceva altro che ignorare le sue chiamate e saltare gli appuntamenti continuando a chiedere commissioni assurde per fargli firmare il rinnovo. Con Calhanoglu è stato già detto che il Milan gli ha fatto gli auguri per le olimpiadi e poi non si è più fatto sentire per tre settimane, praticamente scaricato lì. Con Donnarumma la conosciamo tutti la storia, preso Maignan e chiamato Topogigio per dirgli "il tuo posto è occupato, vattene pure a F...".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,939
Forse era meglio rinnovare Donnarumma a 10M di euro l'anno e chissà quanti milioni al prucuratore, poi fare lo stesso per Calhanoglu e ora rinnovare Kessie, fa nulla se poi non avremmo riscattato: Tomori, preso Tonali e nemmeno Giroud.

Reaction score
10,789
Forse era meglio rinnovare Donnarumma a 10M di euro l'anno e chissà quanti milioni al prucuratore, poi fare lo stesso per Calhanoglu e ora rinnovare Kessie, fa nulla se poi non avremmo riscattato: Tomori, preso Tonali e nemmeno Giroud.
Sempre se vogliamo credere che tutti e 3 abbiano chiesto al Milan certe cifre,perché sembra che Chala ne prenda 5,5 quando in molti dicevano che prendesse la luna,tanto per dirne una.Non che si rimpianga il turco,sia chiaro,ma io non credo a ciò che la società ha interesse a far credere.

Reaction score
2,521
Sempre se vogliamo credere che tutti e 3 abbiano chiesto al Milan certe cifre,perché sembra che Chala ne prenda 5,5 quando in molti dicevano che prendesse la luna,tanto per dirne una.Non che si rimpianga il turco,sia chiaro,ma io non credo a ciò che la società ha interesse a far credere.
Calhanoglu 5,5 È chiedere la luna, ti rendi conto che Theo DOPO il rinnovo prende meno? Pensa se avessimo rinnovato Calha a quelle cifre, Theo ne avrebbe chiesti 8. Ci sarà un motivo se si parlava solo di Qatar per lui prima che Eriksen avesse l'infarto.

Reaction score
10,789
Calhanoglu 5,5 È chiedere la luna, ti rendi conto che Theo DOPO il rinnovo prende meno? Pensa se avessimo rinnovato Calha a quelle cifre, Theo ne avrebbe chiesti 8.
Guarda,per me è logorante spiegarvi ogni volta più del dovuto,ciò che penso.Per me la società fa trapelare fantomatiche offerte di un certo rilievo,non veritiere,per nascondere le vere offerte e far quindi ricadere la colpa sui giocatori che così agli occhi dei tifosi passano per mercenari traditori,e ci riesce bene visto che date tutti contro quelli andati o che se ne andranno,poi sul fatto che a chala non andavano dati 5,5 è scontato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto