Pedullà:"Kalulu? Il Milan ha risolto un problema della Juve".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Eh ma Kalulu (come Tonali, Brahim, Saele, Vasquez, CDK, ecc.) è un bidone, ciabiamofato una blusvalenza!!

Vendi Tonali e giochi con Krunic, vendi Pierino e giochi con Royal.

Gli osanna dei mangiamerda verso San Giorgio da Milanello rendono poi il tutto una roba veramente grottesca.

Figurati, vedo già gente che non se lo tiene più nelle mutande per quando Daniel (forse) giocherà in nazionale. Ne usciranno di tutti i colori, prepariamoci, sarà tipo il giocatore più ***** mai convocato.

E con tutto, io non lo ritengo un fenomeno, eh, sia chiaro. Ma mica gli è bastato a 'sti troll vederlo ceduto a pochi euro, al sicario degli strozzini gli farebbero svendere pure le mogli.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,582
Era quello che aveva detto Cardinale.
Dare lustro alla serie A, mica al Milan.
Così abbiamo regalato un esubero (perchè questo era per Fonseca e la società) ai rivali. E noi lo abbiamo preso (come sempre) in quel posto

RickyB83

Junior Member
Reaction score
474
Mado che odio che ho per paperino...non mi succede mai.. chissà per quanto tempo saremo ancora in queste mani

Reaction score
2,636
Come lo si può negare?

Per i nostri aimè era il quinto, a torto o ragione.
Si come Pavlovic è il titolare 🌝
come diavolo fate le gerarchie ad inizio campionato? quando in tutte le stagioni le gerarchie si possono stravolgere!? guarda altri esempi.. capitano Danilo e Douglas Luiz .. Dallinga Castro

Reaction score
5,963
Perchè caro Alfredo a Fonseca non piaceva, ed in secondo luogo parliamo di una società che improvvisa e si è ritrovata a doverlo cedere alle condizioni degli altri gli ultimi giorni dei mercato.

Dilettanti.
Penso che Fonseca nel Milan abbia 0,000000000000000000 voce in capitolo.

Se gli vendono Maignan e lo sostituiscono con Calabria, non credo che Fonseca abbia il coraggio di aprire bocca. E anche se lo facesse, non credo che ci sia anche solo mezzo dirigente al Milan che gli dia retta.

E come lo sappiamo noi, lo sanno a maggior ragione pure i giocatori. E infatti poi in campo si vede quanto conta Fonseca nel Milan.

Reaction score
5,963
Eh ma Kalulu (come Tonali, Brahim, Saele, Vasquez, CDK, ecc.) è un bidone, ciabiamofato una blusvalenza!!

Vendi Tonali e giochi con Krunic, vendi Pierino e giochi con Royal.

Gli osanna dei mangiamerda verso San Giorgio da Milanello rendono poi il tutto una roba veramente grottesca.

più che altro, se ci aggiungi pure Adli, aldilà dei valori tecnici, fa impressione vedere che chi in campo ha sempre mostrato di tenere al Milan (Tonali, Saele, Brahim, Kalulu, Adli) è stato eleiminato.

Hanno costruito un gruppo di menefreghisti, eliminando i pochi che al Milan ci tenevano per davvero.