Pedullà:"Gli scendiletto di Pioli...".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Se c’è l’ha eccome allora come mai ogni giorno ci sono almeno 1000 critiche sul milan? guarda potrei stare ore e ore a fare esempi ma soprattutto potrei stare ore che tanto non ne veniamo fuori perché ognuno come dicevo la pensa come vuole.

Perchè per quanto poco ne sia rimasto un pò di giornalismo libero è ancora rimasto, come sono rimasti personaggi fuori dal giornalismo che possono ancora dire quello che pensano.

Ti sei mai chiesto perchè a Sky, a Dazn o chi che sia non fanno mai domande scomode che chiunque di noi farebbe?

Perchè non possono, se qualche giornalista ha il coraggio di andare contro le direttive e farlo viene licenziato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Anndate avanti con questa contrapposizione ma non avete ancora capito che parliamo delle stesse cose.
C'è il perculamento mediatico a favore di Inter e Juve, che è quello che vige dai tempi di Moggi e Marotta, ed è astutamente e diabolicamente fatto sotto traccia, nessuno lo nega.
E il perculamento fatto da una cerchia di giornalisti che esaltano tutto ciò che ci può indebolire e danneggiare pesantemente. Nemmeno questo è a nostro favore, per niente. Chi lo fa non è un vero milanista e vuole solo parare il **** a personaggi col colletto bianco che chiedono di mascherare i propri errori.

Esistono entrambi i tipi di giornalismo e non sono in contrapposizione, ma hanno un'unica finalità: far male al Milan.
Non accusiamoci tra noi che tutti remiamo dalla stessa barca.
Toby rossonero però con tutto il rispetto mi sembra abbastanza assurdo che dei personaggi “esaltano” apposta un allenatore( perché alla fine è lui si è capito) per favorirsi…mi sembra abbastanza assurdo non credi? io penso che sia più assurdo parlare per un fallo abbastanza inesistente( Inter Milan 1-2) per mesi, quando l’altra settimana l’Inter ha segnato grazie a un fallo nettissimo su chiesa ma chi sa come mai qui non ne parla nessuno…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Perchè per quanto poco ne sia rimasto un pò di giornalismo libero è ancora rimasto, come sono rimasti personaggi fuori dal giornalismo che possono ancora dire quello che pensano.

Ti sei mai chiesto perchè a Sky, a Dazn o chi che sia non fanno mai domande scomode che chiunque di noi farebbe?

Perchè non possono, se qualche giornalista ha il coraggio di andare contro le direttive e farlo viene licenziato.
Domande scomode dipende non è solo nel Milan ma in serie A in generale. Ma io non parlavo di questo ma di altro…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,304
Toby rossonero però con tutto il rispetto mi sembra abbastanza assurdo che dei personaggi “esaltano” apposta un allenatore( perché alla fine è lui si è capito) per favorirsi…mi sembra abbastanza assurdo non credi? io penso che sia più assurdo parlare per un fallo abbastanza inesistente( Inter Milan 1-2) per mesi, quando l’altra settimana l’Inter ha segnato grazie a un fallo nettissimo su chiesa ma chi sa come mai qui non ne parla nessuno…

Non è assurdo, succede da sempre. Ci sono amicizie e favoritismi in quell'ambiente. In ogni redazione, molto forti e potenti dai tempi di Galliani, proseguite con Elliott. Addirittura uno scappato di casa come Mirabelli era riuscito a crearsi un suo spazio... figuriamoci...

Se non lo si vuole credere a me non cambia niente, ci sono le prove da anni, anche molto molto recenti, concrete, ma non sta a me elencarle o tirarle fuori.

Io nel mio piccolo da moderatore mi sforzo solo di chiedere di non litigare tra noi, le fazioni litigiose sono inutili e fanno il gioco di chi ci vuole male... quelli che ci vogliono male da una parte, e che ci vogliono male dall'altra.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Non è assurdo, succede da sempre. Ci sono amicizie e favoritismi in quell'ambiente. In ogni redazione, molto forti dai tempi di Galliani.

Se non lo si vuole credere a me non cambia niente, ci sono le prove da anni, anche molto molto recenti, concrete, ma non sta a me elencarle o tirarle fuori.

Io nel mio piccolo da moderatore mi sforzo solo di chiedere di non litigare tra noi, le fazioni litigiose sono inutili e fanno il gioco di chi ci vuole male... quelli che ci vogliono male da una parte, e che ci vogliono male dall'altra.
Ma io sono d’accordo su questo, però c’è anche da dire che nonostante Pioli oramai è quasi finito, ha vinto lo scudetto e ha fatto miracoli negli scorsi anni quindi mi sembra abbastanza palese che goda ancora un po’ di credito tutto qui. Però io intendevo altro: io parlavo di “trattamenti” come ad esempio i rigori…anzi semplicemente l’esempio che ti ho fatto prima.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,304
Ma io sono d’accordo su questo, però c’è anche da dire che nonostante Pioli oramai è quasi finito, ha vinto lo scudetto e ha fatto miracoli negli scorsi anni quindi mi sembra abbastanza palese che goda ancora un po’ di credito tutto qui. Però io intendevo altro: io parlavo di “trattamenti” come ad esempio i rigori…anzi semplicemente l’esempio che ti ho fatto prima.

Ma quello è TUTTO un altro discorso.. concreto anche quello... nessuno di noi "criticonI" ha mai messo in discussione quell'aspetto di giornalismo tarocco... è quello che cercavo di dire, si sta facendo di tutta l'erba un fascio ma stiamo parlando di argomenti diversi come mele e pere.

Quando c'è Marelli che commenta a nostro sfavore io sono il primo a percularlo ad ogni partita.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Quella degli scendiletto e degli interisti e gobbi infiltrati a Sky (e compagnia cantante) che portano alle stelle tutto ciò che NON funziona nel Milan (e da anni) è una roba che noi denunciamo da tantissimo tempo.

Per fortuna ci stanno arrivando tutti. Ma sono servite le parole di di Maldini per svegliarli.
Non dimentichiamo che questa specifica cosa che non funziona al Milan e che, in questo thread, si evidenzia come sia difesa da Sky e co., è ancora lì grazie a un rinnovo no sense dello stesso Maldini, però, va ricordato. A cifre non indifferenti.

malos

Senior Member
Reaction score
3,802
L'articolo di Giudice, dettato da Furlandia, che conteneva una chiara diffida a parlare per Paolo dovrebbe aver dato la dimensione del problema. Il giornalismo è asservito, basta che Scarsoni alzi il telefono.

Giudice è quello che fa da scendiletto alla famiglia Elliott. In prima fila a farsi fotografare con loro quando sono in Italia.

malos

Senior Member
Reaction score
3,802
Non dimentichiamo che questa specifica cosa che non funziona al Milan e che, in questo thread, si evidenzia come sia difesa da Sky e co., è ancora lì grazie a un rinnovo no sense dello stesso Maldini, però, va ricordato. A cifre non indifferenti.
Ammesso e non concesso sia stata farina di Maldini, peggio è stato confermarlo e dargli più poteri.

Alto