Pedullà:"Gli scendiletto di Pioli...".

Reaction score
12,182
Se fosse davvero così allora non mi capacito 10 articoli contro il Milan al giorno…non mi sembra che la società abbia questo “potere” mediatico…

Aspettavano il nostro mezzo piede fuori dalla CL per sferrare un attacco nucleare..

Pensa se avevamo la stampa a sfavore...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Siamo in 2 allora a non vedere questo presunto potere mediatico.
Siamo perculati da tutti..
Non è che siamo perculati da tutti, ci perculiamo da solo ma non solo nel calcio ma nella vita, soprattutto nella politica…ci vuole poco per manipolare un essere umano, dividi et impera.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,318
Quella degli scendiletto e degli interisti e gobbi infiltrati a Sky (e compagnia cantante) che portano alle stelle tutto ciò che NON funziona nel Milan (e da anni) è una roba che noi denunciamo da tantissimo tempo.

Per fortuna ci stanno arrivando tutti. Ma sono servite le parole di di Maldini per svegliarli.

Dai tempi del funzionale Kalinic... ricordo quel babbeo mezzo filosofo di Bucciantini a calciomercato che osannava Montella e Kalinic ad ogni cacata in campo...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Aspettavano il nostro mezzo piede fuori dalla CL per sferrare un attacco nucleare..

Pensa se avevamo la stampa a sfavore...
Con me sfondi una porta aperta…non mi capacito come le persone non ci arrivino ma non mi arrogo il diritto di criticare… alla fine siamo in democrazia e ognuno la pensa come meglio crede.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Se fosse davvero così allora non mi capacito 10 articoli contro il Milan al giorno…non mi sembra che la società abbia questo “potere” mediatico…

Ce l'ha eccome, ce l'ha.

Ma sono stupito chi ingenuamente pensi siamo solo noi.

Tutte le grandi realtà sono cosi, ce ne sono anche peggio di noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Ce l'ha eccome, ce l'ha.

Ma sono stupito chi ingenuamente pensi siamo solo noi.

Tutte le grandi realtà sono cosi, ce ne sono anche peggio di noi.
Se c’è l’ha eccome allora come mai ogni giorno ci sono almeno 1000 critiche sul milan? guarda potrei stare ore e ore a fare esempi ma soprattutto potrei stare ore che tanto non ne veniamo fuori perché ognuno come dicevo la pensa come vuole.

Reaction score
3,876
Se c’è l’ha eccome allora come mai ogni giorno ci sono almeno 1000 critiche sul milan? guarda potrei stare ore e ore a fare esempi ma soprattutto potrei stare ore che tanto non ne veniamo fuori perché ognuno come dicevo la pensa come vuole.
ce l'ha ma non detiene il monopolio, da che mondo e mondo gli asserviti stanno con i piu forti e oggi i piu forti sono gli interisti

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
ce l'ha ma non detiene il monopolio, da che mondo e mondo gli asserviti stanno con i piu forti e oggi i piu forti sono gli interisti
Va be ma stiamo parlando di una squadra di vertice è normale che mediaticamente sia avanti rispetto al Lecce( con tutto il rispetto che ho per il Lecce); ma il “potere” mediatico vero non c’è l’ha il Milan perché se davvero avesse potere mediatico certe arbitraggi, certi articoli non ci sarebbero…

Reaction score
3,876
Va be ma stiamo parlando di una squadra di vertice è normale che mediaticamente sia avanti rispetto al Lecce( con tutto il rispetto che ho per il Lecce); ma il “potere” mediatico vero non c’è l’ha il Milan perché se davvero avesse potere mediatico certe arbitraggi, certi articoli non ci sarebbero…
infatti io ho detto che il potere mediatico maggiore ce l'ha l'inter, pero è innegabile che pure il milan ha la sua schiera di giornalisti prezzolati.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,318
Anndate avanti con questa contrapposizione ma non avete ancora capito che parliamo delle stesse cose.
C'è il perculamento mediatico a favore di Inter e Juve, che è quello che vige dai tempi di Moggi e Marotta, ed è astutamente e diabolicamente fatto sotto traccia, nessuno lo nega.
E il perculamento fatto da una cerchia di giornalisti che esaltano tutto ciò che ci può indebolire e danneggiare pesantemente. Nemmeno questo è a nostro favore, per niente. Chi lo fa non è un vero milanista e vuole solo parare il **** a personaggi col colletto bianco che chiedono di mascherare i propri errori.

Esistono entrambi i tipi di giornalismo e non sono in contrapposizione, ma hanno un'unica finalità: far male al Milan.
Non accusiamoci tra noi che tutti remiamo dalla stessa barca.

Alto