Non so se fosse utilizzato anche in trasmissione, ma questo suo alias lo utilizzava su Twitter per screditare le notizie di calciomercato date dai colleghi (Di Marzio, Fabrizio Romano, ecc.) e insultarli, oltre che, ovviamente, per osannare Pedullà, il più grande giornalista sportivo ed esperto di calciomercato!
Qualche giorno fa questo Ciccio Esposito ha risposto a un tweet di Fabrizio Romano dicendo che una notizia che lui aveva dato come esclusiva in realtà era stata già data da Pedullà qualche minuto prima. Il buon Fabrizio ha risposto a "Ciccio Esposito" dicendogli che aveva sbagliato a vedere gli orari dei messaggi su Twitter e che in realtà lui aveva dato la notizia prima di tutti, anche di Pedullà, dicendogli una cosa del tipo "evidentemente non sai come funzionano i repost su Twitter".
C'è stata poi la replica del buon Ciccio Esposito, ma il buon Pedullà, dimenticando di cambiare account, ha risposto con il suo profilo ufficiale, dando continuità alla conversazione tra Fabrizio Romano e Ciccio Esposito, smascherando il suo alter ego
Chiudo l'OT, ma era una perla da segnalare!