Pedro nel mirino del Chelsea

R

Renegade

Guest
Per tutti quelli che vedono Pedro come un calciatorino:

Lo spagnolo porta a scuola Willian e Cuadrado messi insieme. Vedasi il primo che ormai è un terzino brutta copia di Marcelo ed il secondo, totalmente fuori forma e impreparato ad alti livelli, ormai utilizzato solo come sostituzione al 90esimo per prendere tempo.

Fermo restando che penso anch'io Pedro non sia un campionissimo. E' sul livello del Cazorla di turno. In Italia sarebbe oro. In Inghilterra uno dei tanti. In Germania un campione e in Spagna un ottimo comprimario del Barcellona.

Per me i Blues l'errore più grande l'hanno fatto nel cedere Shurrle (grandissimo calciatore, atleticamente mostruoso) e facendosi rifilare il pacco Cuadrado. (Inferiore al tedesco e pure di tanto).
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Cuadrado manco gioca con il Chelsea, non vedo come si possa parlare di pacco, se non gli danno la possibilità di dimostrare non può fare molto.

La colpa è essenzialmente di Mourinho, vuole avere una rosa da 30 giocatori utilizzando alla fine sempre gli stessi.
Io fossi un calciatore non andrei mai al City o al Chelsea. Il Real che viene definita una squadra di figurine, in realtà ha una rosa piuttosto corta, lo stesso il Psg. il Bayern invece potrebbe fare 2 squadre competitive ai massimi livelli con la rosa che si ritrova.
 
R

Renegade

Guest
Cuadrado manco gioca con il Chelsea, non vedo come si possa parlare di pacco, se non gli danno la possibilità di dimostrare non può fare molto.

La colpa è essenzialmente di Mourinho, vuole avere una rosa da 30 giocatori utilizzando alla fine sempre gli stessi.
Io fossi un calciatore non andrei mai al City o al Chelsea. Il Real che viene definita una squadra di figurine, in realtà ha una rosa piuttosto corta, lo stesso il Psg. il Bayern invece potrebbe fare 2 squadre competitive ai massimi livelli con la rosa che si ritrova.

Anche Cerci non gioca al Milan eppure non si può parlare di un campione. Di Mourinho si può dire ciò che si vuole, ma ha sempre riconosciuto il talento e ha sempre cercato di valorizzarlo (vedi Varane, titolare per sua scelta), quindi difensivista o meno, se utilizza Cuadrado in un modo peggiore di una riserva (lo fa entrare nei minuti di recupero!!!) un motivo ci sarà. Per me è un calciatore estremamente sopravvalutato. Tra l'altro ha scelto una squadra che non è affatto affine alle sue caratteristiche. Cioè è sì un contropiedista adatto a Mourinho, ma è anche un fruitore di gioco offensivo, di inserimenti e tagli. Cosa che le squadre di Mourinho fanno di rado. Al di là dello schema ''palla ad Hazard''.

Comunque neanche a dirlo è uscita la notizia di un'offerta di 24 mln di sterline dell'Arsenal per Pedro. Non saprei. Al momento credo non ci serva. Tra l'altro a quel punto mi terrei Cazorla che è senz'altro un fantasista rispetto ad un'ala offensiva di cui già disponiamo.
 
Alto
head>