PDL-Lega: c'è l'accordo

Kurt91

New member
Reaction score
28
Pieno sostegno per Maroni come candidato governatore della Lombardia, le giunte Cota in Piemonte e Zaia in Veneto salve, ma soprattutto l'accordo prevede B. all'economia e Alfano premier (non ci credo manco se lo vedo).

Vediamo se gli italiani hanno ancora il coraggio di votarli (e purtroppo ce l'avranno).
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,248
Pieno sostegno per Maroni come candidato governatore della Lombardia, le giunte Cota in Piemonte e Zaia in Veneto salve, ma soprattutto l'accordo prevede B. all'economia e Alfano premier (non ci credo manco se lo vedo).

Vediamo se gli italiani hanno ancora il coraggio di votarli (e purtroppo ce l'avranno).

Berlusconi all'economia ed Alfano premier? :muhahah::muhahah::muhahah:

A

Ale

Guest
a cosa si son ridotti per stare ancora insieme. poi ovviamentre la coerenza sta alla base dell'alleanza: uno sosteneva Monti fino ad un mese fa, l' altro era all'opposizione :;):

Kurt91

New member
Reaction score
28
Comunque se ce n'era ancora bisogno, abbiamo avuto la conferma di come nella Lega siano incoerenti e dei cagasotto venduti. Oltre a quanto detto da [MENTION=53]Ale[/MENTION], questi appena si sono sentiti minacciati dalle parole di B., si sono messi subito a 90.

Kurt91

New member
Reaction score
28
Cvd

Silvio Berlusconi, intervenendo a tgcom24, nega che in cambio dell'accordo elettorale la lega gli abbia chiesto un passo indietro sulla premiership. "No, è una cosa che ho anticipato io nei giorni scorsi - spiega -. Spero che venga sentito anche dalla gente perché io non cerco posti ma voglio essere utile al paese". Durissimo il giudizio sul governo monti: "Con lui l'economia del nostro paese è andata al disastro".
"L'accordo con la lega - ha spiegato berlusconi - prevede che il carroccio partecipi alla coalizione di centrodestra e che maroni sia il nostro candidato alla regione lombardia mentre io sia il leader della coalizione. Il premier come il presidente della repubblica abbiamo deciso che è meglio deciderlo in un momento successivo".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non vedo l'ora di conoscere i geni meridionali che voteranno questa coalizione. Vorrei stringere la mano a tutti quanti.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Voglio vedere adesso con che coraggio voteranno e sosterranno lega i duri e puri della base.
Tra l'altro, l'accordo era scontato perché se si fosse andati al volto con pdl e lega separati si sarebbe profilato un cappotto del csx al senato..

Alto