Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il pd farà l'ennesima figura de merdd E ora? Confermano l'esclusione o tenteranno la solita giravolta?
Comunque quello che hanno fatto è imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Qualunque canzone dei nuovi rapper/trapper ha testi che sti mbecilli definiscono "sessisti".
Che si fa? Oltre a Tony F censurano anche tutti gli altri?
Anche le canzoni di quel marcione di fedez (che fino all'altro ieri andava a braccetto con il PD) possono essere considerate sessiste
Il pd farà l'ennesima figura de merdd E ora? Confermano l'esclusione o tenteranno la solita giravolta?
Comunque quello che hanno fatto è imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Qualunque canzone dei nuovi rapper/trapper ha testi che sti mbecilli definiscono "sessisti".
Che si fa? Oltre a Tony F censurano anche tutti gli altri?
Anche le canzoni di quel marcione di fedez (che fino all'altro ieri andava a braccetto con il PD) possono essere considerate sessiste
Fosse solo il "sessismoh" il problema. Trovo ancora peggio la loro ca*ofonia e l'aver diffuso la moda che basta avere l'autotune per fare il "cantante".
Di questi nuovi "artisti" che passano in radio dal vivo nessuno che è intonato. Tipo Tananai, Michel* Brav* ecc.
Tony Effe organizza un concerto al Palaeur che fa già il tutto esaurito.
Il centrodestra si schiera con Gualtieri.
Centinaio (Lega): "Solo i ******* non cambiano idea. Gualtieri aveva sbagliato a invitare Tony Effe e ha fatto bene a tornare sulla sua decisione perché le parole offensive e volgari di quel cantante non meritano di essere pagate con i soldi di tutti i romani. Non è censura, è rispetto per la città, per le donne, per il buon senso".
Alfredo Antoniozzi, vicecapogruppo di FdI alla Camera, incalza: "Ho la sensazione che questi trapper cerchino pubblicità proprio come alcuni neomelodici che inneggiano alla camorra: purtroppo raggiungono l’obiettivo e vendono copie".
Carlo Calenda di Azione si dissocia totalmente: "Tony Effe non l’avrei invitato perché sono soldi pubblici e li spendi sulla base di qualcosa che abbia un valore culturale. Io non lo conoscevo, ma ho visto questi testi che sono di una volgarità agghiacciante, anche sessisti".
Centinaio (Lega): "Solo i c.retini non cambiano idea. Gualtieri aveva sbagliato a invitare Tony Effe e ha fatto bene a tornare sulla sua decisione perché le parole offensive e volgari di quel cantante non meritano di essere pagate con i soldi di tutti i romani. Non è censura, è rispetto per la città, per le donne, per il buon senso".
Alfredo Antoniozzi, vicecapogruppo di FdI alla Camera, incalza: "Ho la sensazione che questi trapper cerchino pubblicità proprio come alcuni neomelodici che inneggiano alla camorra: purtroppo raggiungono l’obiettivo e vendono copie".
Carlo Calenda di Azione si dissocia totalmente: "Tony Effe non l’avrei invitato perché sono soldi pubblici e li spendi sulla base di qualcosa che abbia un valore culturale. Io non lo conoscevo, ma ho visto questi testi che sono di una volgarità agghiacciante, anche sessisti".
Centinaio (Lega): "Solo i ******* non cambiano idea. Gualtieri aveva sbagliato a invitare Tony Effe e ha fatto bene a tornare sulla sua decisione perché le parole offensive e volgari di quel cantante non meritano di essere pagate con i soldi di tutti i romani. Non è censura, è rispetto per la città, per le donne, per il buon senso".
Io difficilmente mi stupisco ma a volte proprio rimango a bocca aperta davanti a tanta ignoranza.
Quelli che lo invitano senza sapere chi caxxo sia
Questi pure che sembra scoprano adesso dopo vent'anni che i testi della stragande maggioranza dei rapper trapper sono così