PD Verona: "Foto con Giulietta? La statua deve dare consenso."

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,157
Caro assessore, fai una cosa mettiti affianco alla statua, e aspetta che ti dia l assenso.

Reaction score
5,808
Surreale iniziativa di Barbara Vissoli, vice sindaco e assesore parità di genere della Verona di Damiano Tommasi.

Chiunque vorrà fare una foto alla statua di Giulietta, dovrà avere il consenso della statua, per foto non volgari.
"La mia idea, al vaglio di un gruppo di lavoro, è di esporre in più punti vicino alla statua, messaggi nei quali la fanciulla esprima il proprio consenso a essere, per esempio, fotografata e presa per mano o sottobraccio."

Un modo per avere solamente foto educate e non "sessiste": sono molte infatti le foto di palpeggiamento al seno (che secondo tradizione porta fortuna).

L'amministrazione Tommasi non è nuova a queste iniziative: via la stella di Natale, via il falò della befana, promozione della "Bibbia Queer".

1.jpg
Così i veronesi imparano a votare per questi spostati.

Reaction score
21,226
Giusto che sia così.
Gli mbecilli che votano quel partito malato devono convivere giorno dopo giorno con tutte le stronxate partorite da quelli che hanno sostenuto.
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese.
Magari alla prossima tornata elettorale torneranno sani di mente e faranno la scelta giusta.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,297
Meno male che nella mia città natale non c'è una amministrazione PD, altrimenti mi chiedo cosa avrebbero fatto con la "Fontana delle tette"...da cui la gente beve l'acqua che sgorga...
E pensare che una volta usciva il vino...?
Screenshot_20240309_211050_Samsung Internet.jpg

Reaction score
21,226
Meno male che nella mia città natale non c'è una amministrazione PD, altrimenti mi chiedo cosa avrebbero fatto con la "Fontana delle tette"...da cui la gente beve l'acqua che sgorga...
E pensare che una volta usciva il vino...?
Vedi l'allegato 7035

Se tieni a quella statua/fontana, rimuovi la foto prima che qualcuno vada a dipingerle un bel reggiseno con qualche bomboletta spray :asd:
O peggio ancora, rimuoverle le tette con lo scalpello perchè sai, troppo femminile e sessista per gli standard attuali

Mika

Senior Member
Reaction score
9,941
Se tieni a quella statua/fontana, rimuovi la foto prima che qualcuno vada a dipingerle un bel reggiseno con qualche bomboletta spray :asd:
O peggio ancora, rimuoverle le tette con lo scalpello perchè sai, troppo femminile e sessista per gli standard attuali
Un mese fa andò su un TG Mediaset proprio su un servizio sulle statue "sessiste" quindi se accadesse non sarà per colpa sua :sisi:

Alto