Salvini se la può giocare ora e se la deve giocare bene, la sinistra gli sta facendo la guerra da sempre e antidemocraticamente ha un approccio alla stessa che è di stampo mafioso, quindi facciamo fuori quello lì e governiamo col favore della magistratura e dei corrotti, facciamo il cavolo che ci pare e resistiamo.
Hanno sfruttato quei babbioni dei 5s che sono semplicemente dei minkioni, degli inscatolettati, dei tonni, sono al governo da sempre senza aver mai avuto la maggioranza, sono il partito del bene che agisce però per gli interessi di chi dà ordini dall'alto (UE) e delle cooperative, di chi intrallazza con i migranti e tutto il giro losco che gira attorno.
Salvini deve entrare al governo ora e lo deve fare anche in fretta perché non ho dubbi che nel 2023 vincerà la Meloni (prima o poi succederà), il problema è che la sinistra non ha nessuna credibilità, è un partito morto, pariolino, corrotto, questi pensano davvero che la casalinga media o il dipendente pubblico medio li voti nonostante tutto e nonostante l'invasione, come se fosse un atto dovuto per andare contro Salvini che di fatto è la loro politica, la loro democrazia.
E gli italiani? da che parte stanno? dei neghrieri? dei corrotti? ecco perchè la Lega ha la maggioranza e al governo stanno cercando di resistere ad oltranza, hanno bisogno di governare perché l'anno prossimo vorranno approvare lo ius soli, già ora hanno favorito gli sbarchi e hanno regalato soldi per farne arrivare ancora di più (vi diamo soldi per fermarli quando i soldi son finiti mandatecene altri, funziona così a minkiolandia Italia), hanno distrutto quanto fatto da Salvini e hanno sfruttato la pandemia per lockare il governo che di fatto è un non governo inciuciato male.